Leggi la descrizione ufficiale

Per chi è?

La nostra laurea in ingegneria civile è un percorso che consente agli studenti di diventare leader nel mondo complesso di domani. City , University of London si impegna a garantire che i suoi laureati in ingegneria civile aprano la strada a competenze tecniche, pensiero strategico, innovazione e comunicazione.

obiettivi

Gli ingegneri civili sviluppano le infrastrutture e hanno un profondo impatto sul modo in cui le persone vivono attraverso una considerazione di funzione, estetica, economia e sostenibilità.

  • City , University of London ha istruito gli aspiranti ingegneri civili per quasi 90 anni. I nostri laureati sono dotati delle competenze richieste dalla professione e siamo orgogliosi del successo che hanno goduto in prima linea nell'ingegneria civile nel Regno Unito e in tutto il mondo.
  • Il corso prevede un primo anno comune in tutte le discipline ingegneristiche per offrire agli studenti una base eccellente nella scienza e nella matematica alla base dell'ingegneria civile. Essendo specializzati negli anni successivi, il corso fornisce un solido background tecnico nelle materie chiave di ingegneria strutturale, geotecnica e idraulica e studi di gestione, ponendo in particolare l'accento sulla progettazione ingegneristica innovativa.
  • City forte rappresentanza s' a tutti i livelli della professione alla base i nostri stretti legami con l'industria e con gli organismi professionali del settore. La nostra stretta collaborazione con l'industria si riflette nella nostra ricerca, nel nostro approccio all'educazione e nella nostra enfasi sull'esperienza professionale per tutti gli studenti.
  • Gli organismi di accreditamento hanno elogiato il livello di coinvolgimento dell'industria nei progetti di design, nelle conferenze specialistiche e nelle opportunità di collocamento della City . Il nostro esclusivo programma "Porta aperta all'industria" e gli eventi di carriere in rete, in particolare, consentono agli studenti di beneficiare della nostra posizione nel centro di Londra e di sviluppare una comprensione approfondita della professione che intendono aderire.
  • È possibile scegliere di trasferire a Ingegneria civile MEng (Hons) se il punteggio complessivo è del 60% o superiore alla fine dell'anno due.

accreditamento

I nostri diplomi sono accreditati dal Joint Board of Moderators come soddisfacente base educativa per fornire un percorso per un Ingegnere Chartered (CEng). Manteniamo questo alto livello di successo per offrire agli studenti le migliori opportunità per le loro future carriere.

Requisiti d'ingresso

  • Livello 'A': BBB (compresa la matematica).
  • Tariffa: 120 punti tariffari UCAS, inclusa la matematica di livello "A". Maggiori informazioni sulla nuova tariffa UCAS da settembre 2017.
  • BTEC: D * DD in Ingegneria con livello B minimo in matematica o fisica di livello 'A'.
  • IB: 33 punti in totale, compresa la matematica e la fisica di livello superiore al grado 6.

È inoltre richiesto quanto segue:

  • GCSE: un minimo di grado 4 (C) in inglese GCSE.
Altre qualifiche adeguate
  • Extended Project Qualification (EPQ): Accogliamo con favore le applicazioni che includono EPQ. Se pertinente, questo può essere incluso nella nostra offerta, risultante in un'offerta di livello "A" ridotta di un grado.

Se non si qualifica per l'iscrizione diretta, si potrebbe desiderare di prendere prima un programma di fondazione. Questi programmi sono progettati per preparare gli studenti per l'ingresso City corsi di laurea 's.

Requisiti inglesi

Se la tua prima lingua non è l'inglese, avremo bisogno di prove della conoscenza della lingua inglese. I requisiti minimi sono:

  • IELTS: 6.0 in generale con un minimo di 6.0 in ciascun componente.
  • PTE Academic: 58 in totale con un minimo di 51 in ciascun componente.
Programmi di lingua inglese

Non soddisfano i requisiti di lingua inglese? INTO City , Università di Londra offre programmi di lingua inglese per aiutarti a prepararti per studiare all'università. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua conoscenza della lingua inglese per l'accesso ai corsi di laurea.

posizionamenti

La scuola ha il proprio team dedicato ai tirocini che fornisce assistenza e tirocinio a livello di tirocinio e guida per gli studenti durante gli studi.

Il nostro team di specialisti di collocamento, l'Unità di collegamento professionale, ha una vasta esperienza nell'aiutare gli studenti a garantire un'esperienza professionale in una vasta gamma di settori. Il team ha anche relazioni di lunga data con una vasta e diversificata gamma di aziende che abbracciano grandi e piccole organizzazioni

Puoi intraprendere un tirocinio estivo alla fine di ogni anno accademico o scegliere di trascorrere un anno in un collocamento nel settore industriale alla fine del terzo anno, se ti trovi sulla rotta MEng (Hons).

I collocamenti sono pagati e sono un modo fantastico per acquisire esperienza professionale in un settore pertinente come parte della tua laurea. L'esecuzione di un anno di tirocinio potrebbe anche contare sul requisito dell'esperienza per una qualifica di ingegnere professionale.

I posizionamenti sono altamente incoraggiati in City ; gli studenti che completano un anno di stage traggono vantaggio dall'acquisizione di esperienza professionale lavorando su progetti reali e sono anche più propensi a; raggiungere gradi più alti, garantire un lavoro di livello post-laurea e guadagnare uno stipendio più alto.

Programma insegnato a:
Inglese
City University of London

Vedi 5 più corsi della City University of London »

Ultimo aggiornamento October 16, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,250 GBP
all'anno, studenti UK / UE. £ 17,500 internazionali - le tasse universitarie sono soggette a cambiamenti annuali.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine