BFA Nel Cinema

EICAR

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BFA Nel Cinema

EICAR

BFA in Filmmaking

EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un anno tre Bachelor of Fine Arts in programma cinema con 5 Specializzazioni - Regia, Sceneggiatura, Fotografia, Produrre e modifica.

La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e lavoro di squadra. Privilegiamo lavoro in studio diretto ed esercizi dove le lezioni possono affondare in.

I programmi si concentrano anche sulla corretta gestione di set cinematografici per cui gli studenti possano capire come vanno le cose nel mondo del lavoro e sviluppare le proprie capacità e talenti di conseguenza. È per questo che ci concentriamo il nostro curriculum e filosofia su come ottenere il giusto processo.

Studiare a Parigi con una rete internazionale di professionisti

EICAR offre un ambiente internazionale con oltre 60 nazionalità presenti all'interno di studenti e personale della comunità della scuola. La nostra facoltà internazionale di professionisti del cinema e della televisione di lavoro ha un piede nel settore in ogni momento.

Perché istruttori EICAR non sono accademici, ma professionisti attivi, sono in grado di offrire un mondo reale, approccio all'avanguardia per filmare l'istruzione in cui gli studenti sono pronti ad affrontare e padroneggiare le ultime modifiche tecniche e tendenze artistiche del settore audiovisivo in rapida evoluzione.

Oltre alla facoltà di EICAR del cinema e professionisti dei media, un rigoroso programma progettato per emulare la realtà e le sfide del mondo professionale è chiave di volta del curriculum BFA.

Il corso di laurea europea di Belle Arti è un diploma a livello di laurea

che è accreditato dal EABHES, il Consiglio europeo di accreditamento di Istruzione Superiore. Il diploma di laurea è riconosciuto nelle università collegate e di Istruzione Superiore in tutto il mondo e offre agli studenti un alto livello di mobilità geografica, sia in termini di loro studi e le loro attività professionali. Si tratta di un vero e proprio passaporto europeo per il mondo del lavoro.

È richiesto un minimo di 180 crediti ECTS per la laurea BFA. Questi crediti possono essere guadagnati in corsi, studio personale e stage.

Una prova obbligatoria lingua straniera è richiesta anche per i titoli di livello.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Francia - Parigi, Île-de-France
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Francia - Parigi, Île-de-France
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info