BS in geologia

University of Hawaii, Hilo

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BS in geologia

University of Hawaii, Hilo

Il corso di laurea in geologia è un programma rigoroso che prepara gli studenti allo studio universitario del lavoro come geologo professionista. Il corso di laurea triennale è simile ma è rivolto a studenti interessati a carriere nell'insegnamento delle scienze o nella gestione delle risorse naturali. Minori in geologia e scienze dello spazio terrestre sono disponibili per gli studenti che desiderano specializzarsi in scienze marine, astronomia, geografia o scienze naturali.

foto dello studente CSAV con lava Il Centro per lo studio dei vulcani attivi (CSAV) è un programma di formazione e sensibilizzazione istituito dalla legislatura statale Hawai'i nel 1989. Situato nell'edificio geologico UH Hilo , la missione di CSAV è fornire formazione e informazioni su vulcanica e rischi naturali che si verificano in Hawai'i e in tutto il mondo. Ciò avviene attraverso una varietà di programmi: sensibilizzazione del pubblico, comprese le visite alle scuole e la presentazione di conferenze pubbliche e simposi; un programma estivo che prepara gli scienziati dei paesi in via di sviluppo nelle tecniche di monitoraggio e risposta dei pericoli vulcanici; diversi progetti di ricerca; e la produzione di programmi informativi pubblici sulla preparazione e risposta ai pericoli naturali per i residenti delle Hawai'i.

La geologia è lo studio della terra: la sua forma e composizione, i cambiamenti che ha subito e le forze dinamiche che lo modellano oggi. I geologi sono interessati a ciò che fa eruttare i vulcani, quali forze producono catene montuose, dove si verificano terremoti e come possono essere previsti, come i ghiacciai ritagliano il paesaggio e dove si possono trovare petrolio e minerali.

La missione del Dipartimento di geologia UH Hilo è fornire agli studenti una base rigorosa e di alta qualità nelle scienze geologiche. L'obiettivo principale è preparare gli studenti a studi universitari, lavorare come geologi professionisti o carriere nell'istruzione secondaria, nella pianificazione o nella gestione delle risorse naturali. Il Dipartimento di geologia sostiene anche la missione delle arti liberali dell'Università fornendo agli studenti di educazione generale una più ampia conoscenza del loro ambiente naturale. Sebbene la consegna della qualità dell'istruzione universitaria sia al centro degli sforzi del Dipartimento, il Dipartimento sostiene e contribuisce allo sviluppo delle conoscenze scientifiche, all'applicazione delle conoscenze geologiche e all'educazione e al servizio della comunità.

Il programma Geology espone gli studenti alla teoria e all'applicazione di una vasta gamma di discipline all'interno delle geoscienze. Il curriculum si concentra sulla composizione, la struttura, la storia e le dinamiche della Terra. Gli studenti acquisiranno un forte background nelle scienze di base in quanto affrontano problemi geologici utilizzando gli strumenti di chimica, fisica e matematica. L'ambiente naturale unico di Hilo sul pendio di un vulcano attivo lo rende un luogo ideale per sperimentare in prima persona gli aspetti più dinamici della geologia.

Sia le attività di laboratorio che quelle sul campo sono componenti importanti del programma e gli studenti possono aspettarsi di sviluppare le proprie capacità descrittive, analitiche e interpretative. Gli studenti sono informati che le gite sul campo sono a volte condotte al di fuori dell'orario di lezione.

Lo studio di geologia prepara gli studenti per le carriere in scienze ambientali, risorse naturali e ricerca scientifica su diversi argomenti tra cui il vulcanismo e l'idrologia. Molti degli studenti che si laureano dal programma BS continuano a conseguire lauree.

Obiettivi per l'apprendimento degli studenti nel maggiore

Soddisfare

Entrambi i programmi BS e BA in Geologia sono progettati per condurre alla padronanza degli studenti dei concetti di base e del vocabolario nelle seguenti aree:

  • Tettonica a placche
  • Origine e classificazione di rocce e minerali
  • Scala temporale geologica e come questo si riferisce ai principali eventi nella storia della Terra e della sua vita
  • Proprietà geofisiche della Terra e deformazione crostale
  • Processi che modellano la superficie della Terra
  • Pericoli e problemi ambientali

Abilità

I laureati sono inoltre tenuti a:

  • Sviluppare abilità nell'osservare e registrare caratteristiche e processi geologici.
  • Sviluppare competenze nell'interpretazione dei dati di scienze della terra, comprese analisi sia qualitative che quantitative.
  • Esprimere concetti di scienza della terra per iscritto.
  • Diventa esperto in:
    • Individuazione e interpretazione della letteratura scientifica
    • Dare presentazioni orali
    • Utilizzare i computer a un livello coerente con la pratica professionale corrente.

Aspetti speciali del programma

I laboratori, le aule e le strutture di supporto del Dipartimento sono stati progettati per ospitare un programma di geologia completo e all'avanguardia. Le strutture di laboratorio includono quelle per la preparazione delle rocce, la mineralogia e la petrologia, la chimica umida, il monitoraggio sismico e un laboratorio informatico di sistemi di informazione geografica (GIS).

Gli studenti hanno anche accesso a strumenti e computer utilizzati per il monitoraggio del vulcano attraverso il Centro per lo studio dei vulcani attivi (CSAV), che è un programma di formazione e di sensibilizzazione associato al Dipartimento di geologia. La missione di CSAV è quella di fornire formazione e informazioni sui rischi vulcanici e naturali che si verificano in Hawai'i e in tutto il mondo. Gli strumenti disponibili per il programma Geology tramite CSAV comprendono ricevitori Global Positioning System (GPS), stazione totale da campo e strumenti EDM, strumenti di livellamento precisi, sismometri portatili e strumenti geochimici a gas.

Il Geology Club è un'organizzazione studentesca attiva che fornisce esperienze sul campo e interazione con altre persone interessate alla geologia.

BS in requisiti di geologia

Gruppo 1. Istruzione generale Base, area e requisiti integrativi in ​​vigore nell'autunno 2011

Gli studenti possono scegliere di laurearsi in base ai requisiti di istruzione generale di base, di area e di integrazione e requisiti di laurea in vigore al momento in cui sono entrati nel sistema UH, quando sono entrati UH Hilo o quando si sono laureati, a condizione che non vi siano interruzioni nell'iscrizione.

Gli studenti dovrebbero incontrarsi con il loro consulente accademico per assicurarsi che si iscrivano a corsi che consentano loro di soddisfare questi requisiti e requisiti per il maggiore e per la laurea. Alcuni corsi possono soddisfare sia i requisiti di istruzione generale che i requisiti principali.

Gruppo 2. Requisiti principali e crediti assegnati (73 crediti)

Tutti i corsi obbligatori in GEOL nel Gruppo 2, Requisiti principali, devono essere completati con un grado "C" o migliore.

  1. Corsi obbligatori dalla geologia
    • GEOL 111-111L Understanding the Earth (3), Understanding the Earth Lab (1)
    • GEOL 112-112L Hist of the Earth
    • GEOL 212 Earth Materials I: Minerals (4)
    • GEOL 320 Erth Mat II: Igneous / Meta Rock (4)
    • GEOL 330 Deformation of the Earth (4)
    • GEOL 340 processi sedimentari (4)
    • GEOL 342 Earth Surface Processes (3)
    • GEOL 370 Field Metodi (3)
    • GEOL 445 GIS per Geology (3) o GEOL 450 Geological Remote Sensing (3)
    • GEOL 495A-495B Seminario (1), Seminario (1)
    • E nove ore supplementari di semestre nei corsi GEOL a 300 o 400 livelli. (9)
  2. Corsi obbligatori dai campi correlati
    • CHEM 161-161L General Chemistry I (3), General Chemistry I Lab (1)
    • CHEM 162-162L General Chemistry II (3), General Chemistry II Lab (1)
    • ITA 225 Scrittura per Sci
    • MATH 241 Calculus I (4)
    • MATH 242 Calculus II (4)
    • PHYS 170-170L Gen Phys I: Meccanica (4), Gen Phys I Lab (1)
    • PHYS 272-272L Gen Phys II: Elec

Ore totali del semestre richieste per la BS in geologia

120 crediti richiesti.

Gli appunti

  1. Gli studenti devono guadagnare almeno un GPA 2.0 nei corsi richiesti per il maggiore.
  2. Almeno 32 crediti devono essere guadagnati in corsi di livello 300 o 400. I corsi del gruppo 2 forniscono 32 di questi crediti.
  3. Gli studenti che si preparano per la scuola di specializzazione dovrebbero prendere in considerazione un corso estivo in geologia e possibilmente MATH 300 Ordinary Diff Equations (3) (Ordinary Differential Equations), CS 150 Intro To Computer Science I (Introduzione all'informatica), o PHYS 260 Fisica computazionale
  4. Per ottenere una laurea in geologia, gli studenti devono soddisfare i requisiti per il maggiore e soddisfare tutti gli altri requisiti di laurea liceale.
  5. Gli studenti che desiderano fare progressi tempestivi verso la laurea sono invitati a prestare particolare attenzione a tutti i requisiti di laurea.
  6. Inoltre, quando si pianifica un programma di corsi, è fondamentale conoscere i prerequisiti del corso e la frequenza con cui vengono offerti i corsi. Questa informazione è disponibile negli elenchi del corso in questo catalogo.
  7. Per garantire il progresso verso il completamento del diploma, gli studenti sono invitati a incontrare un consulente ogni semestre prima di registrarsi.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
University of Hawaii, Hilo

Ultimo aggiornamento December 5, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 26, 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
- (2019-2020 Tuition) Residente: $ 306 per ora di credito. $ 3,672 per tempo pieno. Non residenti: $ 846 per ora di credito. $ 10,152 per tempo pieno.
Information
Deadline
Giugno 1, 2019
Locations
Stati Uniti d'America - Hilo, Hawaii
Data d'inizio : Agosto 26, 2019
Scadenza domanda Giugno 1, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 26, 2019
Stati Uniti d'America - Hilo, Hawaii
Scadenza domanda Giugno 1, 2019
Data di conclusione Richiedi info