Leggi la descrizione ufficiale

BSC & Management


Lo studio dei sistemi informativi si riferisce a come le organizzazioni e le società di utilizzare e sfruttare le nuove tecnologie della comunicazione (TIC). L'accento è posto sugli aspetti organizzativi e sociali delle organizzazioni fanno sforzi al fine di accogliere le TIC, cambiare le loro pratiche, e di ottenere benefici.



A chi si rivolge?

Questo grado è stato progettato per una vasta gamma di studenti tra cui coloro che:


• Voglia di studiare i sistemi informativi come tecnico e sociale

fenomeni;
• desiderano acquisire le competenze necessarie da parte dei gestori di risolvere i problemi organizzativi e di business che utilizzano le TIC;

• Desiderio di acquisire una conoscenza approfondita di come organziations e società utilizzano e sfruttano nuove tecnologie della comunicazione (TIC).



Caratteristiche del Corso di Laurea

Questo grado è particolarmente focalizzata su come i computer sono utilizzati all'interno di organizzazioni aziendali e amministrative. E 'naturale, quindi, di combinare lo studio dei sistemi informativi con lo studio della gestione in pari sonnecchia. Questo grado è strutturata per ingranare la conoscenza accademica e non una combinazione di due discipline diverse in un corso di laurea. Gli studenti sono esposti a l'organizzazione ei suoi meccanismi che definiscono chiaramente l'impatto della IS nella moderna organizzazione.

Vedi 8 più corsi della St Martin’s Institute of Information Technology »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine