BSC e Master in informatica

SUNY Polytechnic Institute

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BSC e Master in informatica

SUNY Polytechnic Institute

Laurea e Master in Computer Science

Il programma / MS BS comune è un programma ben integrato che permette una biennale laureato ben preparato e ben motivati ​​a completare sia un diploma di laurea e un master in informatica e scienze dell'informazione in tre anni di studio a tempo pieno al di là del grado di socio. Per questi studenti, l'ammissione al corso di laurea specialistica è garantita all'inizio del penultimo anno di studio o poco dopo.

Requisiti


Completamento del programma comune BS / MS richiede un minimo di 145 ore per semestre, tra un minimo di 33 ore per semestre di studi universitari. Tutti i requisiti specifici sia per il BS e gradi MS devono essere soddisfatti. Gli studenti del programma congiunto si possono verificare fino a dodici crediti di corsi di laurea sia al di laurea e di laurea contemporaneamente. Gli studenti del programma congiunto devono iscriversi CSC 500 - Strutture Discrete - in grado di soddisfare il requisito finiti o matematica discreta di laurea e che allo stesso tempo essere applicato come un laureato in generale elettiva. Due corsi di laurea possono essere applicati alle universitari avanzati elettivi di informatica, e un corso di laurea possono essere applicati come studente senza restrizioni elettiva. Corsi di bridge di laurea non possono essere applicate contemporaneamente per entrambi i gradi.

Stato


Uno studente iscritto al programma comune sarà considerato a rimanere in stato di laurea fino al completamento di 124 ore per semestre, e verrà addebitato in seguito tasse e contributi a livello di laurea. La laurea sarà assegnato al momento in cui tutti i requisiti per quel grado siano soddisfatte. Gli studenti sono tenuti a completare i loro requisiti di programma BS prima a perseguire la laurea a meno che questi due programmi si sovrappongono.

Standing Accademico


Matricola Continua nel programma comune richiede il mantenimento di un GPA di 3.0 per corsi seguiti presso SUNYIT in ciascuna delle seguenti categorie: (a) tutti i corsi applicabili al corso di laurea; (B) corsi di informatica applicabili al corso di laurea; (C) tutti i corsi di laurea. Gli studenti con un GPA di meno di 3.0 in nessuna di queste categorie verranno messi in libertà vigilata accademico nel programma. Gli studenti che sono in libertà vigilata accademico per ogni due semestri o che hanno un GPA inferiore a 2,50 in nessuna di queste categorie sarà accademicamente allontanato dal programma comune. Gli studenti che sono accademicamente licenziati, ma non hanno ancora completato il programma di diploma di maturità, ma la cui costituisce prestazioni soddisfacenti nel corso triennale prestazione verrà automaticamente inserito in quel programma.

Ammissione


Le domande sono invitati da studenti ben preparati che completano un programma di serie inferiore e da studenti attualmente iscritti al Corso di Laurea. L'ammissione al programma comune BS / MS richiede un minimo di 48 e un massimo di 94 ore per semestre di credito con un GPA complessivo di almeno 3,0 e 3,20 nel maggiore. Inoltre, i seguenti corsi o loro equivalenti devono essere completati con i voti di B o meglio prima di immatricolazione:

Computing Fundamentals

Strutture dati e algoritmi

PROGRAMMAZIONE ORIENTATA AGLI OGGETTI

• Matematica elettiva (Calcolo, algebra lineare, o statistiche)

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Utica, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Utica, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info