BSc (Hons) Games Computing
University of Lincoln
Informazione chiave
Posizione del campus
Lincoln, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 6 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
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Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* per livello, per studenti internazionali | casa/studenti UE: £9.250 per livello
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I nostri webinar, corsi di perfezionamento, sessioni di domande e risposte e conferenze degli studenti sono un ottimo modo per scoprire com'è vivere e studiare all'Università University of Lincoln .
introduzione
Il programma Bsc (Hons) Games Computing di Lincoln mira a sviluppare le competenze e gli attributi richiesti per i ruoli nel settore dell'informatica competitiva. Il corso è progettato per aiutare gli studenti a svilupparsi come professionisti versatili, in grado di prosperare in una vasta gamma di destinazioni di lavoro post-universitarie. Gli studenti hanno anche l'opportunità di sviluppare competenze che si prestano al settore dei videogiochi da miliardi di euro in costante crescita.
Il corso si propone di sviluppare un set di competenze applicabile allo spettro più ampio del settore digitale. Oltre a imparare a sviluppare il software, gli studenti possono anche sviluppare una comprensione dell'interazione tra il computer e il suo utente e come progettare un'esperienza coinvolgente.
Miriamo a produrre laureati in grado di adattarsi alla tecnologia in rapida evoluzione e svolgere ruoli chiave all'interno delle aziende all'avanguardia di tali progressi. Oltre a come sviluppare la tecnologia, uno studente di videogiochi può anche capire come renderlo coinvolgente, giocoso e divertente.
Il corso esplora l'informatica attraverso l'uso specifico dei giochi. Gli studenti hanno l'opportunità di sviluppare competenze di programmazione, insieme a moduli specialistici su argomenti quali la progettazione di giochi, la grafica 3D, la matematica e l'intelligenza artificiale.
La solida base concettuale e metodologica sia nella progettazione che nello sviluppo dei giochi conferisce al corso Lincoln's Games Computing un vantaggio distintivo. Gli studenti sono incoraggiati a riconoscere che l'ingegneria del software è importante quanto la progettazione creativa nel successo dei prodotti di giochi per computer e delle applicazioni software. Il corso esplorerà anche il ruolo dei sistemi ludici al di là dell'industria dei giochi, esaminando come i giochi sono stati applicati a settori come l'istruzione e il fitness. Sebbene i nostri laureati possano indirizzarsi a carriere nel settore dei videogiochi, le loro competenze possono anche essere applicate a una serie di diversi Pathways occupazionali, inclusi sistemi e ruoli di sviluppo nel servizio sanitario nazionale, nell'industria automobilistica, nel settore dell'istruzione e in ruoli di progettazione in più settori.
"Queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione (luglio 2023)"
Ammissioni
Curriculum
Come studi
Nel primo anno di laurea, gli studenti hanno l'opportunità di studiare aree fondamentali, tra cui game design, matematica per l'informatica, programmazione e sviluppo di giochi.
Nel secondo anno, è previsto uno studio approfondito nelle aree dell'informatica per giochi, come la programmazione avanzata, lo sviluppo di concetti, la progettazione dell'esperienza utente e l'intelligenza artificiale.
Oltre a completare un progetto di sviluppo di giochi nel terzo anno, gli studenti possono scegliere tra una gamma di moduli opzionali specialistici, inclusa la programmazione parallela; Robotica mobile autonoma; Elaborazione di immagini; e realtà virtuale e aumentata.
Studio a tempo pieno o part-time disponibile.
Primo anno
- Algoritmi e complessità (Core)
- Progettazione del gioco (principale)
- Sviluppo del gioco (Core)
- Studi sui giochi (base)
- Maths for Computing (Core)
- Programmazione orientata agli oggetti (core)
- Fondamenti di programmazione (Core)
Secondo anno
- Paradigmi di programmazione applicati (base)
- Intelligenza artificiale (nucleo)
- Sviluppo del concetto (Core)
- Programmazione del gioco (Core)
- Sistemi di database scalabili (core)
- Team Software Engineering (Core)
- Progettazione dell'esperienza utente (principale)
Terzo anno
- Grafica (core)
- Simulazione fisica (Core)
- Generazione di contenuti procedurali (Core)
- Progetto (Core)
- Robotica mobile autonoma (opzionale)†
- Big Data (opzione)†
- Sviluppo multipiattaforma (opzione)†
- Sicurezza informatica (opzionale)†
- Elaborazione delle immagini (opzionale)†
- Apprendimento automatico (opzionale)†
- Programmazione parallela (opzione)†
- Realtà virtuale e aumentata (opzione)†
† Alcuni corsi possono offrire moduli opzionali. La disponibilità dei moduli opzionali può variare di anno in anno e sarà soggetta al raggiungimento del numero minimo di studenti. Ciò significa che non è possibile garantire la disponibilità di specifici moduli opzionali. La scelta dei moduli facoltativi può essere influenzata anche dalla disponibilità del personale.
Come sei valutato
Il programma viene valutato attraverso una varietà di mezzi, inclusi test in classe, corsi, progetti ed esami. La maggior parte delle valutazioni sono basate su corsi, che riflettono la natura pratica e applicata della scienza informatica dei giochi. La ponderazione assegnata a ciascun metodo di valutazione può variare nel corso di ogni anno accademico. L' University of Lincoln mira a garantire che il personale restituisca tempestivamente agli studenti le valutazioni in corso.
Accreditamenti e Affiliazioni
Questo corso è accreditato da BCS, Chartered Institute for IT e l'Università è affiliata all'Institution of Analysts and Programmers.