BSc (Hons) Gestione aziendale con marketing con anno di fondazione
The University of Law Business School Undergraduate
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 9.250 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* Campus nel Regno Unito: £ 9.250 Regno Unito / UE; £ 14.750 internazionale di Londra; £ 13.750 Internazionale non londinese
introduzione
Il BSc (Hons) Business Management with Marketing with Foundation Year è rivolto agli studenti che hanno interesse a sviluppare la conoscenza e la comprensione degli aspetti chiave della gestione aziendale e del marketing e, in particolare, che desiderano intraprendere una carriera nella gestione aziendale e marketing. Cerca di offrire agli studenti un'esperienza di apprendimento che permetta loro di sviluppare competenze che creano un comportamento manageriale efficace in diverse organizzazioni nell'ambiente aziendale in continua evoluzione di oggi.
Il curriculum e la strategia di apprendimento e insegnamento sono integrati da lezioni per gli ospiti e workshop "dal vivo" per promuovere l'apprendimento indipendente e aumentare le loro capacità di occupabilità per il futuro. Queste conoscenze e abilità saranno ulteriormente sviluppate e ampliate negli anni successivi al completamento con successo dell'anno di fondazione.
Il corso di laurea è progettato in modo che l'anno di fondazione fornisca un anno di sostegno, che incorpora sia l'apprendimento accademico che quello lavorativo/professionale, per i candidati che hanno bisogno di migliorare la loro conoscenza e comprensione della gestione e delle sue competenze correlate. L'anno fornisce agli studenti la conoscenza e la comprensione degli aspetti chiave delle scienze sociali insieme alle competenze necessarie necessarie per partecipare ai programmi aziendali universitari ai livelli 4, 5 e 6. Ciò include lo sviluppo di abilità matematiche con l'obiettivo di sviluppare le conoscenze matematiche degli studenti e competenze in modo da incoraggiare la fiducia e l'apprezzamento della matematica come materia e fornire agli studenti il background matematico necessario per gli studi aziendali a livello universitario. L'anno della fondazione offre anche un modulo di competenze di alfabetizzazione progettato per supportare gli studenti che entrano nell'istruzione superiore al livello 3 che desiderano progredire verso una laurea in economia.
L'anno 1 ti fornisce una buona comprensione delle basi del business insieme ai fondamenti del marketing. Gli anni 2 e 3 ti danno una base approfondita nei concetti e nelle applicazioni più specialistiche della gestione del marketing.
Il programma fornisce le basi intellettuali necessarie per una carriera in un ambiente di lavoro in rapida evoluzione, un approccio rigoroso all'autocoscienza e allo sviluppo personale e un'esposizione significativa al mondo del lavoro e alle sue attuali esigenze attraverso opportunità di esperienza lavorativa.
*Anno di collocamento facoltativo soggetto ad approvazione
Requisiti del corso
- 32 punti UCAS dall'equivalente di un A Level o 40 punti UCAS dall'equivalente di due A-Level;
- 5 GCSE in AC (9-4) incluso inglese e Grade D (4) o superiore in matematica o qualifiche equivalenti;
- Un livello di lingua inglese equivalente a IELTS 5.5 o superiore, con un minimo di 5.5 in ogni componente.
Le domande non standard verranno esaminate caso per caso.