Osservare. Capire. Scoprire.

Fondati nella scienza ambientale, cerchiamo di osservare il mondo, comprenderlo e scoprirlo con analisi dei dati creativi. I nostri studenti definiscono il futuro.

Nell'era dei big data, i dati sono potenti. Impara come usare questo potere, per aiutare a proteggere ed estendere le risorse naturali del pianeta e migliorare la vita delle persone ovunque. Scegli il corso di laurea in Scienze dei dati ambientali (BEDS) per combinare il rigore accademico con le applicazioni per osservare e analizzare la nostra terra, acqua, aria e biosfera. Guida la nostra società in questa nuova era di dati con una solida conoscenza dei processi ambientali e rispondi a domande che non sono mai state poste prima.

Il programma è attualmente in fase di approvazione; ci possono essere lievi cambiamenti nel piano di studio, tasse scolastiche, ecc!

Aspetti principali

  • Modulo di studio: forma di studio a tempo pieno
  • Tipo di studio: programma di studi bachelor
  • Durata standard dello studio: 3 anni
  • Lingua di studio: inglese
  • Nome premiato: Bc (Bachelor - BSc. Equivalente internazionalmente riconosciuto)
  • Tassa d'iscrizione: 10 000 CZK (circa 400 EUR / anno)
  • Termine di ammissione: probabile aprile-maggio 2019, lasciaci la tua email se vuoi essere informato110047_110007_mcevII-2.jpg

Dettagli del programma

La scienza dei dati è il principale motore per l'innovazione nei prossimi anni. Nelle geoscienze, c'è stata un'esplosione di dati raccolti da varie fonti. Sensori, satelliti e simulazioni al computer offrono l'opportunità di esplorare il nostro pianeta con dettagli senza precedenti. L'agricoltura intelligente, i laboratori di telerilevamento virtuali ei sistemi di allarme rapido per i pericoli naturali sono solo alcuni esempi del crescente numero di applicazioni ambientali che sfruttano la nostra ricchezza di dati.

Lavorerai fianco a fianco con la nostra facoltà

  • esplorare il sistema Terra in un viaggio virtuale attraverso lo spazio e il tempo, a partire dai primi giorni del nostro pianeta e sbirciando in un futuro pieno di incertezze
  • scopri come funziona il mondo naturale e come le nostre azioni influiscono su scale che vanno dal nano al globale
  • migliora le tue abilità nella risoluzione dei problemi, nella progettazione collaborativa, nella gestione dei progetti e nel pensiero creativo
  • padroneggiare le competenze per analizzare grandi volumi di dati e scoprire modelli che ci aiutano ad anticipare le sfide ambientali attuali e future

Il focus intellettuale del dipartimento è la scoperta alla ricerca del mondo e del miglioramento delle infrastrutture che sono fondamentali per sostenere in modo sostenibile la nostra civiltà. Sottolineando l'uso di approcci quantitativi, i BEDS presentano molteplici poli vibratori di attività di ricerca incentrati sulla variabilità idroclimatica, i modelli geospaziali e la diversità ecologica. I nostri studi scientifici affrontano sfide globali, perseguono domande fondamentali e contestano lo status quo. Sviluppiamo e applichiamo approcci pionieristici che vanno dai principi scientifici di base alla progettazione ingegneristica complessa, mirando a quattro aree di sfida strategica:

  1. Idrologia: studio del movimento, della disponibilità e della qualità dell'acqua e dei loro estremi in un clima che cambia.
  2. Ecologia: una comprensione fondamentale dei processi vitali e delle loro interazioni in vari ambienti.
  3. Sistemi di informazione geografica: coprono tutti gli ingredienti necessari per un'analisi spaziale coerente e la visualizzazione dei processi dominanti.
  4. Programmazione: sviluppo di tutte le strutture digitali vitali per la manipolazione efficiente, l'archiviazione e la gestione di oggetti di grandi dimensioni.

Educare i nostri studenti è la nostra missione principale. Sono pronti per imparare, combinando la loro naturale curiosità con precisione analitica e usando la loro immaginazione giocosa per analizzare problemi locali e mondiali. Gli studenti CULS sono viaggiatori, ricercatori, atleti e altro ancora. Il nostro corpo docente e il nostro personale sono impegnati a educare i nostri studenti, rivelando una cultura dell'apprendimento facendo, in modo tale da essere i più adatti a servire la società come professionisti, studiosi, leader accademici e imprenditori. I nostri studenti sono la nostra ispirazione.

Piano di studio

Il piano di studi è costituito da argomenti comuni (primi 3 semestri) e specializzazione scelta (i prossimi 2 semestri). L'ultimo semestre è dedicato principalmente alla preparazione della tesi di laurea.110049_110005_mcevII_aero_low-7.jpg

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Czech University Of Life Sciences Faculty of Environmental Sciences »

Ultimo aggiornamento Febbraio 13, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
10,000 CZK
per anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine