Keystone logo

7 BSc Programmi in Arti culinarie 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Studi su alimenti e bevande
  • Arti culinarie
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (7)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    BSc Programmi in Arti culinarie

    Mercato del lavoro di oggi è estremamente competitivo. In realtà, l'istruzione superiore è ora richiesto per molti lavori entry-level che utilizzate per essere a disposizione di coloro che hanno un diploma di scuola superiore. Pertanto, un Bachelor of Science (BSc) può essere molto utile.

    Che cosa è una laurea in arti culinarie? Si tratta di una laurea che prepara gli studenti ad eccellere all'interno della cucina come professionisti culinari. A seconda del focus del programma particolare, gli studenti imparano diverse competenze da cucina. Gli studenti possono scegliere un percorso generale che si concentra sulla preparazione del cibo in generale, oppure possono concentrarsi su diversi aspetti, come pasticceria o cucina sana. I laureati anche a piedi con una forte conoscenza del business e la sua applicazione nel settore dell'ospitalità.

    Questo percorso di laurea si basa sulla conoscenza che molti studenti imparano a livello del socio e prepara i laureati a salire quest'ultimo gestione all'interno di una società.Le capacità di gestione che vengono insegnate possono essere applicati in varie posizioni, anche quelli al di fuori delle arti culinarie.

    Non vi è alcun costo fisso per una laurea in arti culinarie. Diversi aspetti, come ad esempio la posizione geografica dell 'istituzione, il costo medio di frequentare una scuola particolare, e se si studia online o in campus pesa sul prezzo.

    Una laurea in arti culinarie è piuttosto concentrato, e la maggior parte degli individui perseguire una carriera come chef. La domanda di cuochi formati è piuttosto consistente, e ci sono opportunità all'interno molti settori diversi. Alcuni individui possono scegliere di proseguire il percorso di gestione e di diventare il manager di un ristorante o un altro settore nel settore dell'ospitalità. Laureati con un talento per l'insegnamento potrebbe anche considerare di diventare un istruttore. Individui imprenditoriali mentalità possono scegliere di aprire una propria attività culinaria.

    Se avete un amore per la cucina, una laurea in arti culinarie è sicuramente da prendere in considerazione.Per iniziare, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.