BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Arti culinarie negli Roma in Italia 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche o BSc è un corso di studi di primo livello che di solito dura tra tre e cinque anni. Nel periodo in cui sono iscritti all'università, gli studenti hanno l'opportunità di seguire lezioni di carattere generale e specialistico per ottenere crediti validi per la laurea.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui BSc in Arti culinarie negli Roma in Italia 2019/2020

1 Risultati in Arti culinarie, Roma Filter

Corso Triennale Universitario in Scienza e Arte Culinaria / Bachelor of Science Culinary Art

COQUIS
Campus Tempo pieno 3 anni Ottobre 2019 Italia Roma

Il primo corso di livello universitario italiano “Bachelor of Science”, intitolato a Scienza e Arte Culinaria che combina le competenze tecniche e le competenze scientifiche richieste a un cuoco di livello...