BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Arti culinarie negli USA 2019/2020

Le istituzioni accademiche di tutto il mondo offrono la possibilità di conseguire il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche. Questa popolare laurea di primo livello è un valido aiuto nella preparazione degli studenti per il lavoro o per i corsi di laurea specialistici. In media il BSc dura da tre a cinque anni.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori BSc in Arti culinarie negli USA 2019/2020

3 Risultati in Arti culinarie, Stati Uniti d'America Filter

Corso di laurea in arte della pasticceria

The Restaurant School at Walnut Hill College
Campus Tempo pieno Part-time 120 settimane Richiedi info Stati Uniti d'America Filadelfia + di 1

I futuri proprietari di panifici e pasticceri troveranno la strada per un dolce successo nel nostro programma "Associate of Science in Pastry Arts".

Corso di laurea in arti culinarie

The Restaurant School at Walnut Hill College
Campus Tempo pieno Part-time 120 settimane Richiedi info Stati Uniti d'America Filadelfia + di 1

Il nostro corso di laurea in arti culinarie ha il perfetto equilibrio tra corsi di formazione in cucina e sviluppo aziendale per prepararti a una carriera come chef e / o ristoratore.

Corso di laurea in arti culinarie

Johnson & Wales University
Campus Settembre 2019 Stati Uniti d'America Providence Miami

Condurre una cucina professionale richiede più di saper essere un grande chef. Richiede anche le capacità di pensiero critico e l'attitudine a gestire senza intoppi un'operazione alimentare. Ottieni entrambi nel nostro corso di laurea in Arti culinarie.