BACHELORSTUDIES.IT

Trova i BSc part time in Arti dello spettacolo negli USA 2019/2020

Gli studenti che conseguono un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) hanno l'opportunità di iniziare una carriera nel campo di studio prescelto. È possibile ottenere un BSc sia in settori scientifici sia in settori non scientifici presso le scuole di tutto il mondo.

Studiare arti performative può costituire una ricerca tanto teorica quanto tecnica. Si tratta di esplorare a fondo la teoria e la pratica della danza, del teatro, della musica e della performance artistica in un campo interdisciplinare.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Migliori BSc part time in Arti dello spettacolo negli USA 2019/2020

2 Risultati in Arti dello spettacolo, Stati Uniti d'America Filter

Corso di laurea in produzione musicale

Full Sail University
Campus online Tempo pieno Part-time 20 - 29 mesi Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Winter Park + di 2

Come uno studente nel programma, potrete sviluppare una comprensione di hardware musica contemporanea e la tecnologia software per creare i propri brani, i punteggi, e colonne sonore. Avrete anche una solida base in teoria musicale, la storia, e la composizione.

Corso di laurea in business musicale

Full Sail University
Campus online Tempo pieno Part-time 20 - 29 mesi Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Winter Park + di 2

Dopo aver assorbito tutte le conoscenze necessarie da questi corsi diversi, il Music Business programma di Bachelor of Science Degree culmina in un progetto finale in cui si analizza un problema di società di business della musica e sviluppare strategie manageriali e imprenditoriali per affrontarlo.