BACHELORSTUDIES

Confronta i BSc in Belle Arti in Europa 2021

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un titolo accademico che combina corsi di ambito generale con lezioni specialistiche che forniscono agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare una carriera. La laurea può essere ottenuta in una grande varietà di materie e richiede una media di quattro anni per essere portata a termine.  

Gli studenti interessati alle arti performative o visive possono scegliere di iscriversi a un programma di belle arti. L'offerta didattica può essere variabile, e le diverse specializzazioni includono fotografia, pittura, scultura, teatro, allenamento della voce e danza.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti i BSc in Belle Arti in Europa 2021

1 Risultati in Belle Arti, Europa Filter

BSc (Hons) in animazione

University of Bradford
BSc
<
Tempo pieno
<
3&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Campus

L'animazione è una parte fondamentale dell'industria creativa del Regno Unito per 84 miliardi di sterline. Durante questo corso, svilupperai le abilità e la comprensione per f ...

Ulteriori informazioni