Filter
Laurea in Discipline Scientifiche
Africa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i BSc in Chimica Africa 2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Visualizza tutti i BSc in Chimica Africa 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Chimica, Africa

University of Johannesburg

Lo scopo principale della qualifica di Laurea con lode è consolidare e approfondire le conoscenze e le competenze degli studenti in chimica e sviluppare capacità di ricerca nella metodologia e nelle tecniche di essa. BSc Honours è essenzialmente un titolo di studio di cui almeno il 25% (30) dei crediti è dedicato a un progetto di ricerca e rendicontazione sotto supervisione.

Il grado richiede un alto livello di impegno teorico e indipendenza intellettuale e funge da qualifica iniziale di specializzazione post-laurea scientifica che fornisce agli studenti conoscenze scientifiche approfondite e competenze che li preparano per lo studio scientifico post-laurea basato sulla ricerca.... [-]

Sudafrica Johannesburg
Gennaio 2020
Part-time
1 - 2 anni
Per saperne di più in italiano
Botswana International University Of Science And Technology

Il comportamento chimico e l'interazione di elementi e molecole ci danno l'energia per riscaldare le nostre case, guidare le nostre macchine e avere accesso a medicine e medicinali salva-vita. I chimici applicati sono interessati all'applicazione industriale della chimica, trasformando le risorse naturali in prodotti di uso quotidiano.

[-]