BACHELORSTUDIES

Confronta i BSc in Conservazione in Europa 2021

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un titolo accademico che combina corsi di ambito generale con lezioni specialistiche che forniscono agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare una carriera. La laurea può essere ottenuta in una grande varietà di materie e richiede una media di quattro anni per essere portata a termine.  

I programmi di conservazione riguardano tipicamente l'interazione tra risorse naturali, energia, tecnologia, popolazione, valori culturali e istituzioni sociali. I corsi sono a volte interdisciplinari e possono esplorare argomenti quali: conservazione e risorse, biologia della conservazione, biodiversità e conservazione e conservazione della fauna selvatica.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i BSc in Conservazione in Europa 2021

1 Risultati in Conservazione, Europa Filter

Laurea in ecologia e conservazione

University of Lincoln
BSc
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Il corso di Ecologia e Conservazione di Lincoln (Hons) presso Lincoln è insegnato da personale attivo nella ricerca che prende parte a ricerche di fama internazionale. La laur ...

Ulteriori informazioni