BACHELORSTUDIES

Guarda i BSc in Conservazione nel Regno Unito 2021

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un titolo accademico che combina corsi di ambito generale con lezioni specialistiche che forniscono agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare una carriera. La laurea può essere ottenuta in una grande varietà di materie e richiede una media di quattro anni per essere portata a termine.  

Lo studio della conservazione esamina l'interazione delle risorse naturali e delle attività umane per scoprire i modi per creare una coesistenza sostenibile. Gli studenti possono imparare ad analizzare le situazioni ambientali attuali e il degrado e sviluppare metodi per migliorare l'ecosistema.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori BSc in Conservazione nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Conservazione, Regno Unito Filter

Laurea in ecologia e conservazione

University of Lincoln
BSc
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Il corso di Ecologia e Conservazione di Lincoln (Hons) presso Lincoln è insegnato da personale attivo nella ricerca che prende parte a ricerche di fama internazionale. La laur ...

Ulteriori informazioni