Lauree di primo livello di tipo BSc part time in Design negli USA

Trova i BSc part time in Design negli USA 2019

Design

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

I professionisti qualificati del design sono necessari in molte organizzazioni per modellare soluzioni personalizzate per problemi comuni. Poiché il campo del design abbraccia una vasta gamma di contesti e applicazioni, i suoi specialisti sono richiesti in piccole imprese, grandi aziende, nell'istruzione, nelle organizzazioni non profit e nell'amministrazione.  

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Migliori BSc part time in Design negli USA 2019

Ulteriori informazioni

Bachelor (BS) in Digital Media - Major in Digital Art

Columbia College Hollywood
online Campus Part time 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Los Angeles + di 1

Il Bachelor in Digital Media, Digital Art Major di Tribeca Flashpoint può prepararti a soddisfare la crescente domanda di artisti digitali con la modellazione contemporanea, l'animazione, la grafica animata e le abilità di effetti speciali che stanno respirando la vita praticamente in tutti i media di oggi. [+]

Trasforma il tuo amore d'arte in una carriera del 21 ° secolo.

L'animazione, la modellazione e gli effetti visivi sono diventati veramente pervasivi negli artisti che oggi danno il mondo, più opportunità che mai di trasformare le loro abilità e passioni in carriere realistiche e fruttuose in una vasta gamma di settori. Una volta limitati principalmente a lavorare su cartoni animati e film d'azione, i professionisti degli animatori e degli effetti visivi di oggi creano personaggi e ambienti virtuali per i videogiochi e le app mobili. Producono grafica animata per i media e gli spot televisivi. Sviluppano modelli 3D di progetti di architettura, piani paesaggistici, progetti di pacchetti, mobili e prototipi di automobili. Producono simulazioni animate di scene del crimine, da utilizzare in procedimenti giudiziari. L'elenco potrebbe continuare all'infinito, e non si può negare che l'era digitale abbia stimolato un'eccitante rinascita di carriere per gli artisti.... [-]