BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Econometria nei Paesi Bassi 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

Econometria utilizza i dati in molte forme diverse, come le statistiche, modelli lineari, e la teoria economica, per aiutare a spiegare o sfidare i rapporti ricorrenti che esistono tra variabili economiche. Gli economisti spesso si basano sui modelli prodotti dalla econometria di prendere decisioni in materia di politica economica, la finanza e l'economia del lavoro.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori BSc in Econometria nei Paesi Bassi 2019/2020

1 Risultati in Econometria, Paesi Bassi Filter

Double Degree BSc2 in Econometria ed Economia

Erasmus School of Economics - Erasmus University Rotterdam
Campus Tempo pieno 4 - 6 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Rotterdam

Sei tanto ambizioso quanto curioso? La Erasmus School of Economics ti offre un'opportunità unica per acquisire sia profonde intuizioni economiche sia capacità econometriche quantitative pratiche in soli quattro anni.