BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Economia ambientale Asia 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Lo studio di economia ambientale è spesso occupa di come gli interessi finanziari sono influenzati spostando verità ecologiche. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di indagare gli aspetti sociali, come la politica ambientale e del diritto, e scienze fisiche, come l'ecologia e la geografia.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i BSc in Economia ambientale Asia 2019/2020

1 Risultati in Economia ambientale, Asia Filter

Corso di laurea in pianificazione e gestione ambientale

Miriam College
Campus Tempo pieno 4 anni Novembre 2019 Filippine manila

Il corso BS EPM è ancorato agli obiettivi gemelli della sostenibilità ambientale e della solida crescita socio-economica. I corsi di pianificazione urbana forniscono le attuali tecnologie software di pianificazione, che comprendono il sistema informativo geografico, lo sviluppo territoriale urbano e rurale, i rischi ambientali e la valutazione della vulnerabilità del sito e le tecniche di progettazione assistita da computer.