BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Economia ambientale nelle Filippine 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un corso di studio di primo livello che richiede agli studenti dai tre ai cinque anni per essere completato. Durante questo periodo, gli studenti si dedicano a una varietà di corsi per prepararsi al proseguimento degli studi o a future opportunità di lavoro.

Lo studio di economia ambientale è spesso occupa di come gli interessi finanziari sono influenzati spostando verità ecologiche. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di indagare gli aspetti sociali, come la politica ambientale e del diritto, e scienze fisiche, come l'ecologia e la geografia.

Le Filippine, ufficialmente conosciuta come la Repubblica delle Filippine, è uno stato sovrano nel sud-est asiatico nel Pacifico occidentale. L'inglese è una delle lingue ufficiali delle Filippine ed è una materia obbligatoria in tutte le scuole.

I migliori BSc in Economia ambientale nelle Filippine 2019/2020

1 Risultati in Economia ambientale, Filippine Filter

Corso di laurea in pianificazione e gestione ambientale

Miriam College
Campus Tempo pieno 4 anni Novembre 2019 Filippine manila

Il corso BS EPM è ancorato agli obiettivi gemelli della sostenibilità ambientale e della solida crescita socio-economica. I corsi di pianificazione urbana forniscono le attuali tecnologie software di pianificazione, che comprendono il sistema informativo geografico, lo sviluppo territoriale urbano e rurale, i rischi ambientali e la valutazione della vulnerabilità del sito e le tecniche di progettazione assistita da computer.