BACHELORSTUDIES.IT

Confronta BSc in Economia ambientale

Un diploma di laurea è uno dei gradi più comuni ricercati in università o college. Il Bachelor of Science (BSc) tende specificamente a concentrarsi maggiormente sulle scienze, anche se questo può variare da istituto ad istituto. Ci si può aspettare di spendere un minimo di tre o quattro anni il completamento di un corso di laurea.

Che cosa è una laurea in Economia Ambientale? L'economia è lo studio di come le società utilizzano le risorse disponibili, in modo l'economia ambientale è lo studio della assegnazione e l'utilizzo delle risorse naturali. Questo campo di studio esplora i costi ed i benefici legati all'inquinamento, la qualità dell'acqua, dei rifiuti e altre questioni ambientali. Si impara come applicare principi economici alle tematiche ambientali più grandi. È probabile che imparare cose come la crescita della popolazione e della globalizzazione influenzano le richieste sul nostro ambiente e le sue risorse.Dopo aver completato le classi di base, è possibile seguire i corsi come l'ambiente, lo sviluppo e la società; Economia Applicata per l'ambiente; Economia dello sviluppo sostenibile; e Ocean Gestione e conservazione.

Una Laurea in Economia Ambientale in grado di fornire sia competenze duro e trasferibili che si preparano per una carriera così come la vita. Il riscaldamento globale e l'esaurimento delle risorse non rinnovabili sono grandi problemi che dobbiamo affrontare nella società di oggi. Attraverso questo corso di laurea, si può imparare a capire e cimentarsi alcuni di questi problemi globali meglio. Si potrebbe anche guadagnare la gestione del tempo prezioso e capacità di ricerca.

Il costo di guadagnare un Bachelor of Science varia a seconda dell'istituto, la posizione e la durata degli studi. Il tuo migliore linea di azione è quello di contattare le ammissioni di ufficio della vostra scuola di scelta e discutere obblighi finanziari coinvolti.

Un Corso di laurea in Economia Ambientale si prepara a intraprendere una carriera nei campi di gestione ambientale. Si può avere l'opportunità di diventare un economista, consulente ambientale o di un avvocato politica delle risorse. Professionisti del settore aiutano a sviluppare raccomandazioni di costo-efficacia e politica sostenibile dopo aver analizzato regolamenti proposti che coinvolgono le risorse naturali. Si può aiutare a determinare i costi finanziari e ambientali di determinati progetti, sia privata o governativa.

Il processo di applicazione online varia notevolmente. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

1 Risultati in Economia ambientale Filter

Corso di laurea in pianificazione e gestione ambientale

Miriam College
Campus Tempo pieno 4 anni Novembre 2019 Filippine manila

Il corso BS EPM è ancorato agli obiettivi gemelli della sostenibilità ambientale e della solida crescita socio-economica. I corsi di pianificazione urbana forniscono le attuali tecnologie software di pianificazione, che comprendono il sistema informativo geografico, lo sviluppo territoriale urbano e rurale, i rischi ambientali e la valutazione della vulnerabilità del sito e le tecniche di progettazione assistita da computer.