BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Economia internazionale Europa 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

I corsi e i piani di studi di economia internazionale aiutano gli studenti ad avviare o a far progredire la loro carriera nel business e nel management. Un gran numero di laureati in economia internazionale, una volta che ha completato gli studi, trova posizioni lavorative nel commercio al dettaglio, nelle istituzioni governative o nelle grandi aziende.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i BSc in Economia internazionale Europa 2019/2020

3 Risultati in Economia internazionale, Europa Filter

BSc / BScEcon (Hons) Economia internazionale

Cardiff Metropolitan University
Campus Tempo pieno 3 - 4 anni Richiedi info Regno Unito Cardiff

Il corso si propone di fornire una combinazione appropriata di moduli di economia e finanza per fornire agli studenti una combinazione di competenze analitiche di economia e finanza, nonché una forte comprensione del mercato finanziario britannico e internazionale.

Corso di laurea in Economia e gestione internazionale

University Bocconi
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Italia Milano Stati Uniti d'America Los Angeles + di 2

Il programma si concentra su strumenti di gestione tipici di aziende con una dimensione internazionale significativa e operanti in sistemi economici diversi e sempre più integrati.

Corso di laurea in Economia e finanza internazionale

University Bocconi
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Italia Milano Stati Uniti d'America Los Angeles + di 2

Il programma forma la futura generazione di esperti economici e finanziari, che possono adattarsi a un ambiente che è costantemente soggetto a cambiamenti, al fine di perfezionare la loro inclinazione verso una prospettiva di pensiero globale.