BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Economia internazionale nel Regno Unito 2019/2020

Le istituzioni accademiche di tutto il mondo offrono la possibilità di conseguire il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche. Questa popolare laurea di primo livello è un valido aiuto nella preparazione degli studenti per il lavoro o per i corsi di laurea specialistici. In media il BSc dura da tre a cinque anni.

Un MSc in Economia internazionale doterà lo studente delle competenze necessarie per diventare un operatore di successo nel mondo degli affari, della finanza e in particolare delle organizzazioni internazionali. Tali competenze includono l'analisi statistica, la matematica, i metodi di ricerca, e anche materie già note come macro e microeconomia.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori BSc in Economia internazionale nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Economia internazionale, Regno Unito Filter

BSc / BScEcon (Hons) Economia internazionale

Cardiff Metropolitan University
Campus Tempo pieno 3 - 4 anni Richiedi info Regno Unito Cardiff

Il corso si propone di fornire una combinazione appropriata di moduli di economia e finanza per fornire agli studenti una combinazione di competenze analitiche di economia e finanza, nonché una forte comprensione del mercato finanziario britannico e internazionale.