BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Economia internazionale in Italia 2019/2020

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

Un MSc in Economia internazionale doterà lo studente delle competenze necessarie per diventare un operatore di successo nel mondo degli affari, della finanza e in particolare delle organizzazioni internazionali. Tali competenze includono l'analisi statistica, la matematica, i metodi di ricerca, e anche materie già note come macro e microeconomia.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori BSc in Economia internazionale in Italia 2019/2020

2 Risultati in Economia internazionale, Italia Filter

Corso di laurea in Economia e gestione internazionale

University Bocconi
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Italia Milano Stati Uniti d'America Los Angeles + di 2

Il programma si concentra su strumenti di gestione tipici di aziende con una dimensione internazionale significativa e operanti in sistemi economici diversi e sempre più integrati.

Corso di laurea in Economia e finanza internazionale

University Bocconi
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Italia Milano Stati Uniti d'America Los Angeles + di 2

Il programma forma la futura generazione di esperti economici e finanziari, che possono adattarsi a un ambiente che è costantemente soggetto a cambiamenti, al fine di perfezionare la loro inclinazione verso una prospettiva di pensiero globale.