BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Economia internazionale negli USA 2019/2020

Le istituzioni accademiche di tutto il mondo offrono la possibilità di conseguire il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche. Questa popolare laurea di primo livello è un valido aiuto nella preparazione degli studenti per il lavoro o per i corsi di laurea specialistici. In media il BSc dura da tre a cinque anni.

Un programma o un corso di economia internazionale intende preparare gli studenti a entrare in un mercato sempre più globalizzato. Gli studenti possono scegliere una preparazione che consenta loro di lavorare all'interno di grandi aziende oppure di avviare una propria attività su scala globale.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

I migliori BSc in Economia internazionale negli USA 2019/2020

2 Risultati in Economia internazionale, Stati Uniti d'America Filter

Corso di laurea in Economia e gestione internazionale

University Bocconi
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Italia Milano Stati Uniti d'America Los Angeles + di 2

Il programma si concentra su strumenti di gestione tipici di aziende con una dimensione internazionale significativa e operanti in sistemi economici diversi e sempre più integrati.

Corso di laurea in Economia e finanza internazionale

University Bocconi
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Italia Milano Stati Uniti d'America Los Angeles + di 2

Il programma forma la futura generazione di esperti economici e finanziari, che possono adattarsi a un ambiente che è costantemente soggetto a cambiamenti, al fine di perfezionare la loro inclinazione verso una prospettiva di pensiero globale.