BACHELORSTUDIES.IT

Confronta 2 BSc in Economia internazionale

Il diploma di laurea serve come punto di partenza per gli studenti nella loro formazione. Una volta che una laurea si guadagna, gli studenti possono decidere se vogliono iniziare la loro carriera o continuare la loro formazione. Se scelgono la seconda, che di solito prende la forma di un programma 's principale.

Che cosa è una laurea in economia internazionale? Si tratta di un obiettivo più specializzata nella più ampia categoria di economia. Studenti di economia internazionale a sviluppare una comprensione delle sottigliezze della movimentazione delle merci attraverso le frontiere, sia geograficamente che politico. Avrete bisogno di essere in grado di risolvere i problemi specifici che si presentano solo in questo campo, di solito coinvolgono la fiscalità, politica, e tassi di cambio. E 'anche fondamentale che gli studenti a comprendere l'impatto del commercio internazionale ha sulle economie in via di sviluppo.

Gli studenti in economia internazionale beneficio diventando maestri in un settore molto specializzato. Essi sono dotati di intuizione che gli economisti ordinari mancano.Questa esperienza è la creazione di più la domanda di specialisti internazionali come il mondo diventa più a fondo interconnesso. C'è anche una forte enfasi posta sulla capacità di pensiero critico.

Il costo di prendere un programma di economia internazionale varia molto. La scuola, il programma, e anche paese di studio saranno tutti svolgono un ruolo nella determinazione del costo. Guardando in diverse opzioni Prima di iscriversi è una pratica molto saggia.

La zona più comune di lavoro che i laureati possono raggiungere sia in agenzie governative, lo sviluppo di politiche e contribuendo a rafforzare l'economia. Ricerca e posizioni di analisi sono possibili. In alternativa, alcune delle società indipendenti più grandi richiedono anche gli economisti internazionali per dare un senso di tariffe, quote, gli accordi commerciali, i tassi di cambio, politiche diverse, e le tasse. Alcune delle più grandi aziende hanno interi dipartimenti economici, con il lavoro permanente o posizioni di leadership disponibili. E 'inoltre possibile lavorare nel campo dell'istruzione.

Per iniziare in economia internazionale, ricerca diverse scuole e programmi per trovare uno che soddisfa le vostre esigenze. Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

2 Risultati in Economia internazionale Filter

Corso di laurea in Economia e gestione internazionale

University Bocconi
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Italia Milano Stati Uniti d'America Los Angeles + di 2

Il programma si concentra su strumenti di gestione tipici di aziende con una dimensione internazionale significativa e operanti in sistemi economici diversi e sempre più integrati.

Corso di laurea in Economia e finanza internazionale

University Bocconi
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Italia Milano Stati Uniti d'America Los Angeles + di 2

Il programma forma la futura generazione di esperti economici e finanziari, che possono adattarsi a un ambiente che è costantemente soggetto a cambiamenti, al fine di perfezionare la loro inclinazione verso una prospettiva di pensiero globale.