BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Elaborazione di alimenti e bevande negli Londra nel Regno Unito 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

Gli studenti con aspirazioni di diventare professionisti del servizio di ristorazione, sia in posizioni amministrative che in cucina, trarranno probabilmente beneficio dallo studio della lavorazione di alimenti e bevande. Combinando le discipline del business e della sicurezza alimentare, l'elaborazione di alimenti e bevande può coprire le basi della gestione alimentare al dettaglio.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui BSc in Elaborazione di alimenti e bevande negli Londra nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Elaborazione di alimenti e bevande, Londra Filter

BSc (Hons) in Baking Science and Technology (sviluppo di nuovi prodotti)

London South Bank University
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra

La cottura è un'abilità altamente tecnica e una qualifica in questo campo vi renderà attraenti prospettive per i datori di lavoro. Questo corso ti aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per diventare un tecnico del forno di successo: acquisirai competenze manageriali specialistiche, legate agli aspetti commerciali e tecnologici della professione di panificazione.