BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Elaborazione di alimenti e bevande negli Inghilterra nel Regno Unito 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

Lo studio dell'elaborazione di alimenti e bevande può in genere coprire argomenti come preparazione e conservazione degli alimenti, contaminazione incrociata, corretta gestione degli alimenti e, eventualmente, approfondimenti nelle aree di business e management attraverso argomenti come la gestione delle vendite e della cucina.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui BSc in Elaborazione di alimenti e bevande negli Inghilterra nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Elaborazione di alimenti e bevande, Inghilterra Filter

BSc (Hons) in Baking Science and Technology (sviluppo di nuovi prodotti)

London South Bank University
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra

La cottura è un'abilità altamente tecnica e una qualifica in questo campo vi renderà attraenti prospettive per i datori di lavoro. Questo corso ti aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per diventare un tecnico del forno di successo: acquisirai competenze manageriali specialistiche, legate agli aspetti commerciali e tecnologici della professione di panificazione.