BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Elaborazione di alimenti e bevande nel Regno Unito 2019/2020

Le istituzioni accademiche di tutto il mondo offrono la possibilità di conseguire il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche. Questa popolare laurea di primo livello è un valido aiuto nella preparazione degli studenti per il lavoro o per i corsi di laurea specialistici. In media il BSc dura da tre a cinque anni.

Lo studio dell'elaborazione di alimenti e bevande può in genere coprire argomenti come preparazione e conservazione degli alimenti, contaminazione incrociata, corretta gestione degli alimenti e, eventualmente, approfondimenti nelle aree di business e management attraverso argomenti come la gestione delle vendite e della cucina.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori BSc in Elaborazione di alimenti e bevande nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Elaborazione di alimenti e bevande, Regno Unito Filter

BSc (Hons) in Baking Science and Technology (sviluppo di nuovi prodotti)

London South Bank University
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra

La cottura è un'abilità altamente tecnica e una qualifica in questo campo vi renderà attraenti prospettive per i datori di lavoro. Questo corso ti aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per diventare un tecnico del forno di successo: acquisirai competenze manageriali specialistiche, legate agli aspetti commerciali e tecnologici della professione di panificazione.