BACHELORSTUDIES

I migliori BSc part time in Studi dell'Energia in Africa 2020

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

Gli studi in campo energetico sono utili per coloro che desiderano imparare come funziona la fornitura di energia. I programmi specializzati possono concentrarsi su un particolare tipo di energia, come quella solare o eolica. Alcuni programmi di studio possono riguardare l'energia sostenibile e la riduzione dell'impatto ambientale negativo delle fonti energetiche convenzionali.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

BSc part time in Studi dell'Energia in Africa

2 Risultati in Studi dell'Energia, Africa Filter

BSc (Hons) in Petroleum Engineering e Gas Technology

The British University in Egypt
BSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
4 anni
31 Luglio 2020
Inglese
Campus

La missione del Dipartimento di ingegneria del petrolio e del gas naturale è quella di istruire gli studenti per la pratica della loro professione in materia di perforazione, ...

Ulteriori informazioni

Laurea in Studi sull'energia

University of Johannesburg
BSc
Gennaio 2020
<
Part-time
<
2 anni
Inglese
Campus

Laurea con lode in studi sull'energia

Ulteriori informazioni