BACHELORSTUDIES

I migliori BSc part time in Studi dell'Energia in Asia 2020

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

Gli studi in campo energetico insegnano come vengono soddisfatte le richieste di energia. Questo può avvenire attraverso metodi convenzionali, oppure grazie a fonti di energia alternative come quella eolica e solare. Alcuni programmi di studio possono esplorare lo sviluppo di nuove fonti energetiche.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

BSc part time in Studi dell'Energia in Asia

1 Risultati in Studi dell'Energia, Asia Filter

B a ingegneria del petrolio

American University of Ras al Khaimah
BSc
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

L'energia è un componente chiave nella civiltà moderna. Dal momento che la perforazione del primo pozzo di petrolio commerciale nel 1858, gli ingegneri petroliferi e gli ingeg ...

Ulteriori informazioni