BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Studi dell'Energia Europa 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Un corso di studi di energia insegna agli studenti i modi in cui sono soddisfatte le necessità e le richieste di energia del mondo. Gli studi possono concentrarsi su una particolare risorsa o riguardare lo sviluppo di fonti alternative. Possono essere esaminate anche le fonti sostenibili.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

BSc part time in Studi dell'Energia Europa

3 Risultati in Studi dell'Energia, Europa Filter

Laurea in Gestione Energia, Petrolio e Gas

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il programma fornisce agli studenti conoscenze generali relative al settore dell'energia, alla gestione del petrolio e del gas. È progettato per preparare futuri dirigenti e dirigenti d'azienda per il petrolio emergente

Laurea in ingegneria del petrolio e del gas

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Gli obiettivi generali del programma sono di preparare gli studenti a diventare ingegneri professionisti di successo nel campo esigente dell'ingegneria del petrolio e del gas; fornire agli studenti le conoscenze e le competenze tecniche necessarie per eccellere nell'industria petrolifera e del gas sia come leader operativi nel campo, sia come esperti tecnici o ricercatori; fornire agli studenti i principi fondamentali della scienza e dell'ingegneria per far fronte con successo alle sfide tecnologiche dell'industria petrolifera e del gas; coltivare capacità analitiche, tattiche di problem solving e pensiero critico; promuovere l'etica ingegneristica, la responsabilità lavorativa e le pratiche morali; sviluppare competenze per una comunicazione efficace con colleghi, dirigenti e pubblico su argomenti relativi a concetti tecnici, rischi e raccomandazioni.

Laurea in Gestione ambientale ed energetica

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il programma di gestione ambientale ed energetica mira a fornire agli studenti un'ampia conoscenza scientifica dell'ambiente, riconoscendo i driver legislativi, economici e politici per il miglioramento delle prestazioni ambientali e della gestione energetica in tutti i tipi di organizzazioni; preparare gli studenti per le certificazioni professionali nei sistemi di gestione ambientale (ISO 14001) e nei sistemi di gestione dell'energia (ISO 50001); considerare le complesse ramificazioni che derivano dallo sfruttamento umano dell'ambiente, dalla gestione dell'energia e per soddisfare i requisiti dello sviluppo sostenibile; fornire agli studenti una conoscenza approfondita sull'adattamento ai cambiamenti climatici e strategie di mitigazione; preparare gli studenti a sviluppare conoscenze sui concetti di economie a basse emissioni di carbonio, economia ciclica e città intelligenti.