Trova i BSc part time in Studi dell'Energia in Sudafrica 2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un corso di studio di primo livello che richiede agli studenti dai tre ai cinque anni per essere completato. Durante questo periodo, gli studenti si dedicano a una varietà di corsi per prepararsi al proseguimento degli studi o a future opportunità di lavoro.I corsi di studio di energia sono pensati per dare agli studenti una formazione sulle fonti di… Ulteriori informazioni

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un corso di studio di primo livello che richiede agli studenti dai tre ai cinque anni per essere completato. Durante questo periodo, gli studenti si dedicano a una varietà di corsi per prepararsi al proseguimento degli studi o a future opportunità di lavoro.

I corsi di studio di energia sono pensati per dare agli studenti una formazione sulle fonti di energia. Alcuni programmi in questo campo possono concentrarsi su un tipo specifico di energia e anche sullo sviluppo di nuove energie alternative.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Richiedi informazioni sui Migliori BSc part time in Studi dell'Energia in Sudafrica 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
MA
University of Johannesburg
Johannesburg, Sudafrica

Laurea con lode in studi sull'energia

Laurea con lode in studi sull'energia -
BSc
Part-time
2 anni
Inglese
Gennaio 2020
Campus