BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Filosofia Europa 2019/2020

Un BSc o Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che di solito richiede da tre a cinque anni. Durante questo corso di studi, gli studenti hanno la possibilità acquisire competenze generali e specializzate utili per le future opportunità di studio o di lavoro.

La filosofia è una disciplina che coinvolge il pensiero critico e di ragionamento. Gli studenti che studiano questa zona possono sviluppare una conoscenza e comprensione delle questioni di vita e argomenti, come pure eccezionali capacità di pensiero critico utile in una varietà di percorsi di carriera, come il lavoro o di governo.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i BSc in Filosofia Europa 2019/2020

1 Risultati in Filosofia, Europa Filter

B.Sc. Gestione, filosofia

Frankfurt School of Finance & Management
Campus Tempo pieno 7 - 7 semestri Richiedi info Germania Francoforte

La vita professionale di oggi è più impegnativa che mai. Per trovare le soluzioni migliori e prendere le decisioni giuste, non solo è necessario analizzare i problemi in modo corretto, ma occorre anche l'esperienza necessaria per elaborare in modo efficiente una grande quantità di informazioni e valutarne le conseguenze. La variante del programma Management, Philosophy