BACHELORSTUDIES

Confronta i BSc in Game Design negli Bradford nel Regno Unito 2021

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

Game design usa l'arte, grafica, scrittura e programmazione di computer per creare contenuti originali e unici di videogiochi. Game design può essere utilizzato per creare diverse forme di intrattenimento e programmi educativi che possono essere utilizzati nelle scuole o come parte di formazione dei dipendenti.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Bradford ha cinque istituti di istruzione superiore e di recente è stato elogiato da Ofsted per i loro risultati scolastici. Ci sono anche National Media Museum, Bradford Industrial Museum, Museo di ebollizione Hall e una galleria d'arte chiamata Bradford 1 Gallery.

Richiedi informazioni sui BSc in Game Design negli Bradford nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Game Design, Bradford Filter

BSc (Hons) in realtà virtuale e aumentata

University of Bradford
BSc
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

Questo nuovissimo programma BSc (Hons) in Virtual and Augmented Reality (con anno di collocamento) è uno dei primi nel suo genere nel Regno Unito. Accanto ai nostri giochi di ...

Ulteriori informazioni