49 BSc Programmi in Game Design 2024

BSc Programmi in Game Design 2024Filter
    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    16 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il corso di laurea in informatica online della King University ti insegnerà come applicare le tecnologie e le metodologie dell'informazione appropriate. Scegli uno dei quattro percorsi disponibili: cloud computing e amministrazione dei sistemi, sicurezza informatica, business digitale e sviluppo di giochi e sistemi informativi.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    8 semestri

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    • Limerick, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Winter Park, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    80 settimane

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Full Sail University laurea in Sviluppo scientifico della Full Sail University guida gli studenti durante l'intero ciclo di sviluppo del gioco, dalla pre-produzione al prodotto finito. La tua formazione migliorerà la tua capacità di creare codice di programma per display grafico 3D, giochi multiplayer, avversari artificialmente intelligenti e ambienti virtuali in tempo reale.

    • Brighton, Regno Unito
    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Benvenuti al nostro corso di laurea in Tecnologia dei giochi BSc (Hons). Questa è la tua porta d'accesso a una carriera appagante nelle aree delle industrie creative che si affidano a tecnologie di gioco all'avanguardia e per capire come i giochi vengono costruiti da zero.

    • Nashville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    TreveccaLa concentrazione sulla progettazione e lo sviluppo di videogiochi è disponibile per gli studenti che stanno conseguendo una laurea in informatica, design grafico o scienze informatiche. Questo percorso di specializzazione consente di utilizzare tecnologie all'avanguardia per progettare soluzioni e programmi creativi basati sulla teoria dei giochi e consente di applicare le proprie competenze in una varietà di contesti.

    • Leeds, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sviluppa le competenze e le conoscenze specialistiche per entrare nei settori dei giochi, dell'intrattenimento digitale e creativo. Opportunità di collocamento, eventi di networking e conferenze da parte di esperti del settore come l'animatore Disney Aaron Blaise e Codemasters Team17 Digital e Dan Gray di UsTwoGames aumenteranno la tua consapevolezza delle opportunità di carriera a tua disposizione.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il BSc (Hons) in programmi di sviluppo di giochi per computer fornisce agli studenti le competenze tecniche e le conoscenze necessarie per un professionista nel settore dei giochi per computer.

    • Lincoln, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma BSc (Hons) Games Computing con realtà virtuale e aumentata è progettato per gli studenti che desiderano combinare il loro studio di Games Computing con un focus sulle tecnologie di gioco del futuro. Il programma mira a preparare gli studenti a contribuire al crescente sviluppo e interesse per la realtà estesa, con particolare attenzione all'interazione, all'immersività e all'intrattenimento. Combinando competenze informatiche e di sviluppo di giochi con un'ulteriore attenzione alla realtà estesa, il corso mira a creare sviluppatori attrezzati per affrontare la crescente domanda di realtà estesa come piattaforma per le tecnologie di gioco.

    • Academic City, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro diploma di laurea triennale in Sistemi Informatici (Programmazione di giochi per computer) è orientato alla costruzione di giochi per computer robusti e utilizzabili. Miriamo a insegnare alle persone non solo come distribuire giochi all'avanguardia, ma anche aiutarli a sviluppare altre abilità professionali che consentano loro di comunicare chiaramente, lavorare in modo indipendente e cooperare efficacemente. Nel settore dei giochi, in cui le transazioni commerciali sono sostenute dalla tecnologia, i luoghi di lavoro hanno bisogno di individui in grado di creare sistemi efficaci. I nostri laureati entreranno nel settore dello sviluppo di giochi armati di una miscela di abilità interpersonali e tecniche che soddisferanno le esigenze attuali e le esigenze delle organizzazioni del futuro.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    • Bradford, Regno Unito

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Parte del gruppo Connected Campus di Screen Yorkshire, il nostro corso di laurea quadriennale in Game Design and Development è stato accuratamente progettato per soddisfare le esigenze dell'industria videoludica contemporanea. Con un'enfasi particolare sul connubio tra gli aspetti tecnici e creativi del game design, vi verranno insegnate le teorie fondamentali che sono alla base della disciplina e le utilizzerete per guidare il vostro lavoro pratico e, a sua volta, acquisire l'esperienza professionale necessaria per intraprendere una carriera in questo settore in rapida crescita.

    • London, Regno Unito
    • Online

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Lo sviluppo di giochi per computer combina tecnologia e creatività in modo multidisciplinare. L'industria dei giochi è ancora un settore in espansione e stimolante con idee in continua evoluzione e tecnologie all'avanguardia. Richiede ai professionisti di esercitare maggiore flessibilità nelle specifiche e funzionalità del software, adattando i loro approcci alla progettazione e alla gestione, tenendo al contempo al corrente dei grandi cambiamenti tecnologici.

    • Vancouver, Canada

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Un corso di laurea in Programmazione del gioco prepara gli studenti a una carriera eccitante, gratificante e richiesta in un settore in cui tecnologia e creatività si intersecano. Porta storie avvincenti, personaggi interessanti e strategie uniche alla vita attraverso un programma che unisce l'arte applicata, l'informatica e la programmazione software. Studia e lavora con creativi che la pensano allo stesso modo per progettare e sviluppare la prossima generazione di videogiochi con un approccio olistico che incorpori attrezzature all'avanguardia e un insegnamento eccezionale da parte di esperti del settore in prima linea nel loro campo. Preparati a fare del gioco il lavoro della tua vita.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese