BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Gestione energetica Asia 2019/2020

Un BSc o Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che di solito richiede da tre a cinque anni. Durante questo corso di studi, gli studenti hanno la possibilità acquisire competenze generali e specializzate utili per le future opportunità di studio o di lavoro.

I corsi di studio di management delle risorse energetiche esaminano le pratiche e le tecniche di energia sostenibile. Le competenze acquisite possono essere utili per lavorare in società che si occupano di pianificazione urbana, ingegneria, sostenibilità, nel governo e in società di consulenza dove ci sia bisogno di esperti in conservazione dell'energia.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

BSc part time in Gestione energetica Asia

2 Risultati in Gestione energetica, Asia Filter

Laurea in Gestione Energia, Petrolio e Gas

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il programma fornisce agli studenti conoscenze generali relative al settore dell'energia, alla gestione del petrolio e del gas. È progettato per preparare futuri dirigenti e dirigenti d'azienda per il petrolio emergente

Laurea in Gestione ambientale ed energetica

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il programma di gestione ambientale ed energetica mira a fornire agli studenti un'ampia conoscenza scientifica dell'ambiente, riconoscendo i driver legislativi, economici e politici per il miglioramento delle prestazioni ambientali e della gestione energetica in tutti i tipi di organizzazioni; preparare gli studenti per le certificazioni professionali nei sistemi di gestione ambientale (ISO 14001) e nei sistemi di gestione dell'energia (ISO 50001); considerare le complesse ramificazioni che derivano dallo sfruttamento umano dell'ambiente, dalla gestione dell'energia e per soddisfare i requisiti dello sviluppo sostenibile; fornire agli studenti una conoscenza approfondita sull'adattamento ai cambiamenti climatici e strategie di mitigazione; preparare gli studenti a sviluppare conoscenze sui concetti di economie a basse emissioni di carbonio, economia ciclica e città intelligenti.