BACHELORSTUDIES.IT

Trova i BSc part time in Gestione energetica a Cipro 2019/2020

Gli studenti che conseguono un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) hanno l'opportunità di iniziare una carriera nel campo di studio prescelto. È possibile ottenere un BSc sia in settori scientifici sia in settori non scientifici presso le scuole di tutto il mondo.

Gli studi di management delle risorse energetiche forniscono una formazione sul risparmio energetico e lo sviluppo di pratiche sostenibili. Gli studenti possono esplorare le tecniche di risparmio energetico, i principi di prova, i sistemi di monitoraggio e le procedure di ispezione per le perdite di energia.

Cipro, ufficialmente la Repubblica di Cipro, è uno stato insulare nel Mar Mediterraneo orientale. Cipro è la terza più grande e la terza isola più popolosa del Mediterraneo, e di uno stato membro dell'Unione europea.

Richiedi informazioni sui Migliori BSc part time in Gestione energetica a Cipro 2019/2020

2 Risultati in Gestione energetica, Cipro Filter

Laurea in Gestione Energia, Petrolio e Gas

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il programma fornisce agli studenti conoscenze generali relative al settore dell'energia, alla gestione del petrolio e del gas. È progettato per preparare futuri dirigenti e dirigenti d'azienda per il petrolio emergente

Laurea in Gestione ambientale ed energetica

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il programma di gestione ambientale ed energetica mira a fornire agli studenti un'ampia conoscenza scientifica dell'ambiente, riconoscendo i driver legislativi, economici e politici per il miglioramento delle prestazioni ambientali e della gestione energetica in tutti i tipi di organizzazioni; preparare gli studenti per le certificazioni professionali nei sistemi di gestione ambientale (ISO 14001) e nei sistemi di gestione dell'energia (ISO 50001); considerare le complesse ramificazioni che derivano dallo sfruttamento umano dell'ambiente, dalla gestione dell'energia e per soddisfare i requisiti dello sviluppo sostenibile; fornire agli studenti una conoscenza approfondita sull'adattamento ai cambiamenti climatici e strategie di mitigazione; preparare gli studenti a sviluppare conoscenze sui concetti di economie a basse emissioni di carbonio, economia ciclica e città intelligenti.