BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Gestione energetica Europa 2019/2020

Le istituzioni accademiche di tutto il mondo offrono la possibilità di conseguire il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche. Questa popolare laurea di primo livello è un valido aiuto nella preparazione degli studenti per il lavoro o per i corsi di laurea specialistici. In media il BSc dura da tre a cinque anni.

In un programma di management delle risorse energetiche, gli studenti possono formarsi sul risparmio energetico e sui modi per sviluppare e implementare pratiche sostenibili. Le conoscenze acquisite possono essere utili per lavorare con enti pubblici, società di consulenza pubbliche e private, compagnie che si occupano di sostenibilità e imprese del settore energetico.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

BSc part time in Gestione energetica Europa

2 Risultati in Gestione energetica, Europa Filter

Laurea in Gestione Energia, Petrolio e Gas

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il programma fornisce agli studenti conoscenze generali relative al settore dell'energia, alla gestione del petrolio e del gas. È progettato per preparare futuri dirigenti e dirigenti d'azienda per il petrolio emergente

Laurea in Gestione ambientale ed energetica

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Il programma di gestione ambientale ed energetica mira a fornire agli studenti un'ampia conoscenza scientifica dell'ambiente, riconoscendo i driver legislativi, economici e politici per il miglioramento delle prestazioni ambientali e della gestione energetica in tutti i tipi di organizzazioni; preparare gli studenti per le certificazioni professionali nei sistemi di gestione ambientale (ISO 14001) e nei sistemi di gestione dell'energia (ISO 50001); considerare le complesse ramificazioni che derivano dallo sfruttamento umano dell'ambiente, dalla gestione dell'energia e per soddisfare i requisiti dello sviluppo sostenibile; fornire agli studenti una conoscenza approfondita sull'adattamento ai cambiamenti climatici e strategie di mitigazione; preparare gli studenti a sviluppare conoscenze sui concetti di economie a basse emissioni di carbonio, economia ciclica e città intelligenti.