Keystone logo

96 BSc Programmi in Ingegneria elettrotecnica 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Ingegneria
  • Ingegneria elettrotecnica
Campi di studio
  • Ingegneria (96)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    BSc Programmi in Ingegneria elettrotecnica

    Diplomati delle scuole superiori spesso in programma di continuare la loro istruzione dopo la laurea, e l'iscrizione al programma di laurea è un passo logico. Il Corso di laurea, o di laurea, di laurea è in genere ricompensati dopo che lo studente compie tre a cinque anni di lavoro in un programma scelto. Con questo grado, il laureato può quindi decidere se continuare con più scuola o entrare nel campo di carriera.

    Che cosa è una laurea in Ingegneria Elettrica? I primi anni di corsi includono di norma i fondamentali come l'analisi del circuito DC e AC e logica del circuito digitale. Gli studenti sono esposti a attrezzature quali Apparecchiatura di circuiti di fabbricazione, apparecchiature di collaudo elettroniche, e gli strumenti più attuali del settore. Oltre alle nozioni di base, gli studenti impareranno circuito microcontrollore, sistemi digitali e ibridi, sistemi di controllo, l'elettrodinamica, e tecniche di fabbricazione microelettroniche.

    Mentre il mondo continua a fare affidamento sulla tecnologia e di energia elettrica, vi è un grande bisogno di quegli uomini e donne che sono in grado di progettare, creare e gestire i molti prodotti e sistemi che supportano tale tecnologia. Con un diploma di laurea, i laureati hanno accesso a una vasta gamma di posti di lavoro in molte aree del mondo.

    Le spese di partecipazione programma di laurea in ingegneria elettrica può variare un po 'tra le scuole. Questo è particolarmente vero in quanto le scuole sono situate in tutto il mondo. Gli aspiranti studenti devono contattare le loro scuole scelte per ottenere informazioni specifiche su tasse scolastiche e altre spese.

    I laureati spesso godono di una carriera come tecnici, analisi dei sistemi fisici o di lavoro in settori quali l'esplorazione dello spazio, il risparmio energetico, e magnetismo. I laureati possono lavorare con i sistemi di base che rendono la tecnologia accessibile e utilizzabile, o possono lavorare con i semiconduttori, la manipolazione di materiali per costruire i chip dei computer.Dopo la laurea, gli studenti trovano spesso carriere soddisfacenti di lavoro per i moderni laboratori industriali ad alta tecnologia.

    Gli aspiranti studenti che sono interessati a ingegneria elettrica dovrebbe avere una visione globale che ritengono le loro opzioni di scuola. Esaminare le informazioni su ogni scuola prevista negli elenchi. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.