BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Ingegneria energetica Asia 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

Gli individui che si dedicano all'ambiente e godono di scienza e tecnologia possono essere interessati a studiare Ingegneria Energetica. Questa area di studio fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per gestire impianti di energia, estrarre le risorse naturali correttamente e sviluppare tecnologie che portano alle fonti energetiche sostenibili.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

BSc part time in Ingegneria energetica Asia

1 Risultati in Ingegneria energetica, Asia Filter

Laurea in ingegneria del petrolio e del gas

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Gli obiettivi generali del programma sono di preparare gli studenti a diventare ingegneri professionisti di successo nel campo esigente dell'ingegneria del petrolio e del gas; fornire agli studenti le conoscenze e le competenze tecniche necessarie per eccellere nell'industria petrolifera e del gas sia come leader operativi nel campo, sia come esperti tecnici o ricercatori; fornire agli studenti i principi fondamentali della scienza e dell'ingegneria per far fronte con successo alle sfide tecnologiche dell'industria petrolifera e del gas; coltivare capacità analitiche, tattiche di problem solving e pensiero critico; promuovere l'etica ingegneristica, la responsabilità lavorativa e le pratiche morali; sviluppare competenze per una comunicazione efficace con colleghi, dirigenti e pubblico su argomenti relativi a concetti tecnici, rischi e raccomandazioni.