BACHELORSTUDIES.IT

Trova i BSc part time in Ingegneria energetica negli Nicosia a Cipro 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un corso di studio di primo livello che richiede agli studenti dai tre ai cinque anni per essere completato. Durante questo periodo, gli studenti si dedicano a una varietà di corsi per prepararsi al proseguimento degli studi o a future opportunità di lavoro.

engineering energia è un campo della produzione che si riferisce alla produzione e distribuzione di potenza e di energia elettrica. Coloro che studiano ingegneria energia usano modelli matematici per determinare i potenziali siti di produzione di energia, condurre esperimenti di laboratorio per comprendere i processi di ingegneria e ispezionare attrezzature per garantire la conformità alle normative.

Cipro ha una istruzione superiore sovvenzionata e studenti-friendly. Ha tre università private pubbliche e quattro. Le università statali sono Università di Cipro, Open University di Cipro e Cipro University of Technology. Il paese ha una comunità internazionale da cui barriera linguistica potrebbe non essere una sfida per gli studenti.

Nicosia ha una grande comunità di studenti a causa delle numerose università e scuole che si trovano lì. La cultura studente può notare non appena si terra in questa città, ma nel complesso è dovuto alla formazione di qualità offerti da istituti di istruzione superiore della città.

Richiedi informazioni sui BSc part time in Ingegneria energetica negli Nicosia a Cipro 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria energetica, Nicosia Filter

Laurea in ingegneria del petrolio e del gas

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Gli obiettivi generali del programma sono di preparare gli studenti a diventare ingegneri professionisti di successo nel campo esigente dell'ingegneria del petrolio e del gas; fornire agli studenti le conoscenze e le competenze tecniche necessarie per eccellere nell'industria petrolifera e del gas sia come leader operativi nel campo, sia come esperti tecnici o ricercatori; fornire agli studenti i principi fondamentali della scienza e dell'ingegneria per far fronte con successo alle sfide tecnologiche dell'industria petrolifera e del gas; coltivare capacità analitiche, tattiche di problem solving e pensiero critico; promuovere l'etica ingegneristica, la responsabilità lavorativa e le pratiche morali; sviluppare competenze per una comunicazione efficace con colleghi, dirigenti e pubblico su argomenti relativi a concetti tecnici, rischi e raccomandazioni.