BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Ingegneria energetica Europa 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Gli individui che si dedicano all'ambiente e godono di scienza e tecnologia possono essere interessati a studiare Ingegneria Energetica. Questa area di studio fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per gestire impianti di energia, estrarre le risorse naturali correttamente e sviluppare tecnologie che portano alle fonti energetiche sostenibili.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

BSc part time in Ingegneria energetica Europa

1 Risultati in Ingegneria energetica, Europa Filter

Laurea in ingegneria del petrolio e del gas

University of Nicosia
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Cipro Nicosia + di 1

Gli obiettivi generali del programma sono di preparare gli studenti a diventare ingegneri professionisti di successo nel campo esigente dell'ingegneria del petrolio e del gas; fornire agli studenti le conoscenze e le competenze tecniche necessarie per eccellere nell'industria petrolifera e del gas sia come leader operativi nel campo, sia come esperti tecnici o ricercatori; fornire agli studenti i principi fondamentali della scienza e dell'ingegneria per far fronte con successo alle sfide tecnologiche dell'industria petrolifera e del gas; coltivare capacità analitiche, tattiche di problem solving e pensiero critico; promuovere l'etica ingegneristica, la responsabilità lavorativa e le pratiche morali; sviluppare competenze per una comunicazione efficace con colleghi, dirigenti e pubblico su argomenti relativi a concetti tecnici, rischi e raccomandazioni.