BACHELORSTUDIES

Guarda i BSc in Studi artistici nei Paesi Bassi 2021

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un titolo accademico che combina corsi di ambito generale con lezioni specialistiche che forniscono agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare una carriera. La laurea può essere ottenuta in una grande varietà di materie e richiede una media di quattro anni per essere portata a termine.  

I corsi di studio delle Scienze umanistiche spaziano da filosofia a inglese, da canto a esecuzione strumentale, fino ad arte culinaria o moda. Il denominatore che collega i programmi di studio umanistici è che hanno tutti a che fare con l'apprendimento creativo.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori BSc in Studi artistici nei Paesi Bassi 2021

2 Risultati in Studi artistici, Paesi Bassi Filter

Laurea in Creative Media e Game Technologies

Breda University of Applied Sciences
BSc
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

È il tuo sogno lavorare nel settore dei giochi? Nel nostro programma di gioco, uno dei migliori al mondo, impari come creare giochi interessanti, attraenti e, soprattutto, gio ...

Ulteriori informazioni

Studi di gestione aziendale internazionale nella gestione giochi applicata

EuroPort Business School
BSc
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

Il mercato dei giochi grave è già un'industria multi-miliardaria, Europort Affari Schoool facilita i suoi laureati per dare un contributo significativo al settore.

Ulteriori informazioni