31 BSc Programmi in Studi artistici in Stati Uniti d'America for 2024

BSc Programmi in Studi artistici in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    16 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il corso di laurea in informatica online della King University ti insegnerà come applicare le tecnologie e le metodologie dell'informazione appropriate. Scegli uno dei quattro percorsi disponibili: cloud computing e amministrazione dei sistemi, sicurezza informatica, business digitale e sviluppo di giochi e sistemi informativi.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    8 semestri

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    • Winter Park, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    80 settimane

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Full Sail University laurea in Sviluppo scientifico della Full Sail University guida gli studenti durante l'intero ciclo di sviluppo del gioco, dalla pre-produzione al prodotto finito. La tua formazione migliorerà la tua capacità di creare codice di programma per display grafico 3D, giochi multiplayer, avversari artificialmente intelligenti e ambienti virtuali in tempo reale.

    • Nashville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    TreveccaIl percorso di specializzazione in web design e sviluppo è disponibile per chi sta conseguendo una laurea in informatica, grafica o informatica. I corsi coprono lo sviluppo, la progettazione e la funzionalità delle pagine web, mentre un'ampia esperienza di laboratorio prepara a progettare, codificare e programmare siti web e applicazioni di ogni tipo.

    • Bolivar, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    In qualità di specialista in sistemi Web e design presso SBU, sarai attrezzato come ingegnere del software qualificato per progettare, costruire, implementare e gestire sistemi software Web e mobili, in particolare per quanto riguarda l'ingegneria del software, i contenuti visivi, il valore aziendale e la sicurezza.Molti studenti scelgono di combinare questo grado con un minore in progettazione grafica.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    36 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Dagli effetti visivi nei film alla grafica dei videogiochi, l'animazione riguarda la creazione di nuovi mondi. Veri artisti e illustratori nel cuore, i nostri studenti sono alla ricerca di una fuga creativa dal banale al fantastico. Armati della loro immaginazione, vivono una vita animata. Il nostro corso di laurea in Animazione focalizzato sulla carriera e accreditato è progettato per insegnarti l'arte, le tecniche e la tecnologia che gli animatori professionisti usano per trasformare i loro sogni in realtà.

    • Saint Paul, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Murfreesboro, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma è implementato in una struttura digitale all'avanguardia e mantiene anche camere oscure di processo tradizionali e alternative. Questa miscela unica distingue il programma e stabilisce una base su cui gli studenti possono costruire ed evolvere con il mezzo della fotografia. La concentrazione di fotografia di MTSU è nel Department of Media Arts.

    • Alfred, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Prescott, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea in scienze della simulazione, giochi e animazione insegna agli studenti i principi alla base della costruzione di mondi virtuali e simulazioni utilizzando algoritmi matematici e tecnologie alla base di simulatori di aviazione, sistemi CAD (computer-aided design), software di animazione, reti video in streaming e giochi . Il programma prepara gli studenti ad essere abili nella costruzione delle esperienze digitali del futuro e ad essere leader in questo campo emergente e interdisciplinare.

    • Miami, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea triennale in Animazione ed effetti visivi si concentra sulle basi degli effetti visivi, progettati per portare lo studente sul campo in soli 32 mesi.

    • Dubuque, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Digital Art and Design (DART) prepara gli studenti al campo coinvolgente del design e dei giochi digitali. Offrendo una base per un'ampia comprensione dei media digitali, questo importante sottolinea l'estetica del design e la tecnologia efficace per un'esperienza coinvolgente e interattiva.

    • Berea, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso di laurea è progettato per fornire allo studente un forte background in design, comunicazione, produzione e tecnologie di alimentazione / energia, combinato con uno studio di strategie e procedure di gestione incentrate maggiormente sulla scala a livello artigianale.

    • Eugene, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro obiettivo al New Hope Christian College è formare studenti di arti creative che scopriranno i loro contributi unici nel presentare il Vangelo in modi nuovi e creativi usando i doni e le passioni che il Signore ha posto in loro.

    • San Luis Obispo, Stati Uniti d'America

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Vuoi far parte di un team che crea film o videogiochi che catturano il pubblico attraverso la narrazione e la creatività? Credi che l'apprendimento dell'animazione 3D sia un passaggio fondamentale per raggiungere questo obiettivo?