66 BSc Programmi in Studi artistici 2024

BSc Programmi in Studi artistici 2024Filter
    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    16 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il corso di laurea in informatica online della King University ti insegnerà come applicare le tecnologie e le metodologie dell'informazione appropriate. Scegli uno dei quattro percorsi disponibili: cloud computing e amministrazione dei sistemi, sicurezza informatica, business digitale e sviluppo di giochi e sistemi informativi.

    • Winter Park, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    108 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il curriculum di cinematografia digitale ti immerge nell'arte della produzione di video e film digitali per una varietà di punti vendita. Utilizzando gli strumenti più recenti a disposizione degli sviluppatori multimediali di oggi, imparerai come creare contenuti professionali per trasmissioni televisive, media online, applicazioni mobili e film indipendenti

    • Vancouver, Canada

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Un corso di laurea in Programmazione del gioco prepara gli studenti a una carriera eccitante, gratificante e richiesta in un settore in cui tecnologia e creatività si intersecano. Porta storie avvincenti, personaggi interessanti e strategie uniche alla vita attraverso un programma che unisce l'arte applicata, l'informatica e la programmazione software. Studia e lavora con creativi che la pensano allo stesso modo per progettare e sviluppare la prossima generazione di videogiochi con un approccio olistico che incorpori attrezzature all'avanguardia e un insegnamento eccezionale da parte di esperti del settore in prima linea nel loro campo. Preparati a fare del gioco il lavoro della tua vita.

    • Leeds, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sviluppa le competenze e le conoscenze specialistiche per entrare nei settori dei giochi, dell'intrattenimento digitale e creativo. Opportunità di collocamento, eventi di networking e conferenze da parte di esperti del settore come l'animatore Disney Aaron Blaise e Codemasters Team17 Digital e Dan Gray di UsTwoGames aumenteranno la tua consapevolezza delle opportunità di carriera a tua disposizione.

    • Nashville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    TreveccaIl percorso di specializzazione in web design e sviluppo è disponibile per chi sta conseguendo una laurea in informatica, grafica o informatica. I corsi coprono lo sviluppo, la progettazione e la funzionalità delle pagine web, mentre un'ampia esperienza di laboratorio prepara a progettare, codificare e programmare siti web e applicazioni di ogni tipo.

    • Academic City, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro diploma di laurea triennale in Sistemi Informatici (Programmazione di giochi per computer) è orientato alla costruzione di giochi per computer robusti e utilizzabili. Miriamo a insegnare alle persone non solo come distribuire giochi all'avanguardia, ma anche aiutarli a sviluppare altre abilità professionali che consentano loro di comunicare chiaramente, lavorare in modo indipendente e cooperare efficacemente. Nel settore dei giochi, in cui le transazioni commerciali sono sostenute dalla tecnologia, i luoghi di lavoro hanno bisogno di individui in grado di creare sistemi efficaci. I nostri laureati entreranno nel settore dello sviluppo di giochi armati di una miscela di abilità interpersonali e tecniche che soddisferanno le esigenze attuali e le esigenze delle organizzazioni del futuro.

    • Lincoln, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma BSc (Hons) Games Computing con realtà virtuale e aumentata è progettato per gli studenti che desiderano combinare il loro studio di Games Computing con un focus sulle tecnologie di gioco del futuro. Il programma mira a preparare gli studenti a contribuire al crescente sviluppo e interesse per la realtà estesa, con particolare attenzione all'interazione, all'immersività e all'intrattenimento. Combinando competenze informatiche e di sviluppo di giochi con un'ulteriore attenzione alla realtà estesa, il corso mira a creare sviluppatori attrezzati per affrontare la crescente domanda di realtà estesa come piattaforma per le tecnologie di gioco.

    • Bradford, Regno Unito

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Parte del gruppo Connected Campus di Screen Yorkshire, il nostro corso di laurea quadriennale in Game Design and Development è stato accuratamente progettato per soddisfare le esigenze dell'industria videoludica contemporanea. Con un'enfasi particolare sul connubio tra gli aspetti tecnici e creativi del game design, vi verranno insegnate le teorie fondamentali che sono alla base della disciplina e le utilizzerete per guidare il vostro lavoro pratico e, a sua volta, acquisire l'esperienza professionale necessaria per intraprendere una carriera in questo settore in rapida crescita.

    • Bolivar, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    In qualità di specialista in sistemi Web e design presso SBU, sarai attrezzato come ingegnere del software qualificato per progettare, costruire, implementare e gestire sistemi software Web e mobili, in particolare per quanto riguarda l'ingegneria del software, i contenuti visivi, il valore aziendale e la sicurezza.Molti studenti scelgono di combinare questo grado con un minore in progettazione grafica.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il BSc (Hons) in programmi di sviluppo di giochi per computer fornisce agli studenti le competenze tecniche e le conoscenze necessarie per un professionista nel settore dei giochi per computer.

    • Bath, Regno Unito

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Kingston upon Thames, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'ambiente storico edificato del Regno Unito è ricco e diversificato e contribuisce alla nostra identità nazionale, alla nostra qualità della vita e all'economia e all'istruzione del paese. Questo corso offre una miscela unica di apprendimento professionale e accademico che migliorerà notevolmente la tua occupabilità in questo campo stimolante e gratificante. Il contenuto del corso è specificamente progettato per affrontare le carenze di competenze nel settore della conservazione.

    • Athens, Grecia
    • Glyfada, Grecia
    • + 1 more

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Bristol, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Conservare la biodiversità ed evitare l'estinzione di massa delle specie sono sfide enormi a livello globale. Abbiamo bisogno di ecologi che possano utilizzare le loro competenze e conoscenze scientifiche per contribuire ad affrontare questi problemi ed esplorare approcci nuovi e inediti alla conservazione della fauna selvatica.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    8 semestri

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Students will develop strong problem-solving skills, learn to write efficient code, and collaborate with artists and designers to provide optimized solutions for game design. The BS in Game Programming curriculum emphasizes the data structures, algorithms, and software architecture techniques used by the industry to create cutting-edge games.