Confronta BSc in Management del settore Food and Beverage

Gli studenti che desiderano ricevere una laurea in un campo tecnico o scientifico ricevono spesso un Bachelor of Science. Questo grado fornisce anche una buona base accademica per gli studenti che desiderano frequentare la scuola di specializzazione. Che cosa è un Bachelor of Science in Food and Beverage Management? Gli studenti in questo campo di solito imparano come viene prodotto il cibo e c… Ulteriori informazioni

Gli studenti che desiderano ricevere una laurea in un campo tecnico o scientifico ricevono spesso un Bachelor of Science. Questo grado fornisce anche una buona base accademica per gli studenti che desiderano frequentare la scuola di specializzazione.

Che cosa è un Bachelor of Science in Food and Beverage Management? Gli studenti in questo campo di solito imparano come viene prodotto il cibo e comprendono le pratiche corrette di questa produzione. L'accento è posto sulla sostenibilità, la gestione e il mercato alimentare globale. Gli studiosi possono anche conoscere gli standard culinari e nutrizionali e come questi possano essere migliorati in tutto il mondo. Inoltre, gli studenti di solito capiscono come vengono gestiti i ristoranti, come pianificare i menu e come le norme sanitarie possono essere soddisfatte in diversi ambienti. Alcuni programmi offrono stage per fornire un apprendimento più pratico.

Dopo aver studiato la gestione del cibo e delle bevande, gli studenti dovrebbero comprendere i dettagli della nutrizione. Gli studenti possono anche acquisire capacità di leadership e gestione. Queste abilità possono aiutare gli studiosi a raggiungere posizioni più elevate con salari più alti nelle loro carriere scelte.

Il costo di studiare per un Bachelor of Science in Food and Beverage Management dipende dal programma. Gli studenti di solito impiegano dai tre ai cinque anni per completare questo livello. Il paese in cui si trova un programma determina anche il costo.

Gli studenti che ricevono il loro Bachelor of Science in Food and Beverage Management sono ben attrezzati per lavorare in molte aree di questo settore. Alcuni studiosi possono scegliere di lavorare come assistenti in ispettori delle risorse umane, della salute e della sicurezza per aziende di produzione alimentare o direttori di organizzazioni non profit che si concentrano su salute e nutrizione. Inoltre, gli studenti potrebbero gestire il personale culinario e di ospitalità in hotel e pianificare i menu, stabilire il budget culinario e ordinare il cibo. Gli studenti possono anche lavorare con ristoranti come manager o istruttori, istruendo il personale sulle norme sanitarie.

Gli studenti che desiderano studiare la gestione di alimenti e bevande possono trovare programmi nel loro paese di residenza e sono disponibili anche numerosi programmi online in modo che gli studenti possano prendere lezioni dalle migliori università di diversi paesi. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
Sunway University
Shah Alam, Malesia

Il BSc (Hons) in gestione culinaria integra l'apprendimento esperienziale con rigore accademico per prepararti per l'industria culinaria competitiva.

Il BSc (Hons) in gestione culinaria integra l'apprendimento esperienziale con rigore accademico per prepararti per l'industria culinaria competitiva. -
BSc
Tempo pieno
3 anni
Inglese
Gennaio 2020
Campus