BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Management del settore Food and Beverage negli Inghilterra nel Regno Unito 2019/2020

Un BSc o Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che di solito richiede da tre a cinque anni. Durante questo corso di studi, gli studenti hanno la possibilità acquisire competenze generali e specializzate utili per le future opportunità di studio o di lavoro.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui BSc in Management del settore Food and Beverage negli Inghilterra nel Regno Unito 2019/2020

2 Risultati in Management del settore Food and Beverage, Inghilterra Filter

BSc (Hons) in Baking Science and Technology (Management)

London South Bank University
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra

La cottura è un'abilità altamente tecnica e una qualifica in questo campo ti renderà davvero attraente per i datori di lavoro. Questo corso ti aiuterà a diventare un manager specializzato, insegnandoti gli aspetti commerciali e tecnologici della professione di pasticceria.

Ricarica la laurea in scienze e tecnologie di cottura (gestione)

London South Bank University
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Regno Unito Londra

Questo innovativo programma consente agli studenti che si sono già laureati con la FdSc Baking Technology Management o con sufficiente esperienza nel settore di completare il premio di laurea completa con un anno di studio.