BACHELORSTUDIES

Confronta i BSc in Management della ristorazione in Asia 2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un corso di studio di primo livello che richiede agli studenti dai tre ai cinque anni per essere completato. Durante questo periodo, gli studenti si dedicano a una varietà di corsi per prepararsi al proseguimento degli studi o a future opportunità di lavoro.

I gestori del ristorante prendono cura dei bisogni ei reclami dei clienti, nonché delle esigenze del personale del ristorante. Nei programmi di gestione dei ristoranti, è possibile richiedere una serie di studi che comportino il processo decisionale, la gestione di ospitalità e la gestione delle risorse umane.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i BSc in Management della ristorazione in Asia 2020

1 Risultati in Management della ristorazione, Asia Filter

Corso di laurea in hotel e ristorante di gestione

Mapúa Institute of Technology
BSc
Novembre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Questo programma è stato progettato per integrare le competenze teoriche e tecniche per fornire agli studenti una solida gestione e servizio

Ulteriori informazioni