BACHELORSTUDIES

Guarda i BSc in Management dell'arte in Italia 2021

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Studiare gestione del patrimonio artistico in grado di preparare gli studenti a carriere nella gestione di organizzazioni creative o artistici, in luoghi come musei, gallerie, teatri e compagnie di danza. Gli studenti possono anche lavorare per l'industria della musica, della televisione e del cinema.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori BSc in Management dell'arte in Italia 2021

1 Risultati in Management dell'arte, Italia Filter

Laurea triennale in Economia e gestione per la cultura e la comunicazione artistica

University Bocconi
BSc
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Italiano
Campus

Il programma offre una solida preparazione nel campo dell'Economia e delle imprese insieme a una particolare attenzione alle discipline umanistiche, migliorando le tue capacit ...

Ulteriori informazioni